Cerca

Minetti

Nicole Minetti sposa sexy a Napoli, l'assessore se ne va per protesta

La consigliera sfila a Napoli, la Tomasielli, alle Pari opportunità in Comune, abbandona l'evento: nulla da spartire con lei

Nicole Minetti sposa sexy a Napoli, l'assessore se ne va per protesta
Il ciclone Nicole Minetti ha travolto anche Napoli. Domenica 13 gennaio la consigliere del Pdl ha sfilato per Tuttosposi in un sexy abito bianco che poco lasciava all'immaginazione. All'evento, come riporta il Corriere della Sera, era presente anche l'assessore alle Pari opportunità del Comune Pina Tomasielli, che per protesta contro la presenza dell'ex igienista dentale del Cavaliere, ha deciso di andarsene.

Botta e risposta - "Non ho nulla di cui discutere con Nicole Minetti - ha spiegato l'assessore - noi non abbiamo niente a che vedere con l'idea di donna che lei personifica. Io non posso accettare il confronto con la Minetti per rispetto della mia storia, del mio passato e dei cittadini di Napoli". Ma la Minetti non si è di certo lasciata condizionare da queste dichiarazioni e, prontamente, ha replicato: "La cosa non mi tocca e non mi interessa. Dico solo che ci vuole educazione nella vita. Avrà avuto le sue motivazioni, magari doveva andare in bagno". 

Il principe azzurro - Ed è con l'abito bianco che Nicole si vuole andare all'altare: "Mi voglio sposare in chiesa in bianco; sogno il principe azzurro come tutte le donne e aspetto che mio padre mi accompagni all'altare".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • alvara

    15 Gennaio 2013 - 21:09

    il vero motivo della fuga dell'assessore è semplice. basta confrontare le foto!

    Report

    Rispondi

  • Cicci16

    15 Gennaio 2013 - 15:03

    la Minetti puo' fare quello che vuole con un corpo cosi se tanto mi da tanto vedete un po voi.

    Report

    Rispondi

  • RANMA

    15 Gennaio 2013 - 10:10

    La Minetti è solo una tr..ia fortunata perchè bella e furba,gli imbecilli sono quelli che le hanno permesso di sbafare a nostre spese come fanno altre tr..ie del nostro governo cioè Casini,Fini,Monti,Napolitano,Vendola,Bersani,Alfano e compagnia bella di destra,sinistra e centro.Noi a scannarci per loro e loro a fare shopping alle Maldive.I COJONI semo NOI!!!

    Report

    Rispondi

  • vittoriomazzucato

    15 Gennaio 2013 - 10:10

    Sono Luca. Vorrei che qualcuno mi convincesse che il fisico non ha potere condizionante del proprio Io. GRAZIE.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog