Cerca

Botta e risposta

Silvio Berlusconi: "Vendola manda i ricchi all'Inferno, io manderei lui a Cuba paradiso dei comunisti"

Vendola attacca, il Cav risponde: vada a vedere come vivono lì

Nichi Vendola

Se Nichi Vendola spedisce i ricchi all'inferno, Silvio Berlusconi manda i comunisti in paradiso. Come a Cuba o in Nord Corea. Lo ha detto il Cavaliere durante una intervista al direttore della Gazzetta di Parma.

"Lei che è super ricco dove lo manda Vendola?", ha chiesto Giuliano Molossi al leader del Pdl. "Lo mando in paradiso, ma in un paradiso comunista, a Cuba o in Corea del Nord... Così forse capisce cos'è il comunismo...", ha risposto Berlusconi.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • arwen

    15 Gennaio 2013 - 12:12

    Ma perchè Niki, dopo tanti anni di politica, è un povero?

    Report

    Rispondi

  • Teseotesei

    15 Gennaio 2013 - 11:11

    Sarebbe un premio per questo tristo figuro... ma non per la falce e martello, bensè per qualcosa che con martello fa rima. Ma non vi fa schifo un politico (quindi personaggio pubblico che entra nelle vostre case fra i vostri bambini) che esibisce la sua omosessualità come se fosse un vanto? Ma come si permette?

    Report

    Rispondi

  • marco calvi

    15 Gennaio 2013 - 08:08

    in rapporto tra quello che guadagna Vendola, facendo mulla nei confronti a quello che gauadagna Berlusconi e com., il più ricco è lui.lo dice uno che i $ li vede solo passare.Vendola sei senza pudore.

    Report

    Rispondi

  • kIOWA

    15 Gennaio 2013 - 08:08

    Vendola, e sicuramente Comunista ma non è scemo.A Cuba non gli permetterebbero di sparare minchiate un giorno si e l'altro pure.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog