Cerca

La dichiarazione

Picierno contro Berlusconi: "Il 20%? Sono deliri di un aziano signore"

Picierno contro Berlusconi: "Il 20%? Sono deliri di un aziano signore"

Continua a fare parlare di sé Pina Picierno, la candidata Pd per la circoscrizione del Sud. La Picierno è presente in tutti i salotti tv,  pronta a dire la sua su qualsiasi argomento. La campagna elettorale si fa infuocata e lei non si tira indietro. Peccato che commetta un errore dietro l'altro. Prima la dichiarazione sugli ottanta euro con cui, secondo lei, si può fare la spesa per una settimana. Una dichiarazione che le ha procurato la reazione di mezza Italia. Dopo i consigli sulla spesa, la Picierno si è lanciata in una attacco contro Berlusconi che  si è trasformato in un boomerang. "Ill Cavaliere ha detto che supererà il 25%? No, sono i deliri di un anziano signore” ha esclamato Picierno. Ma in questo modo ha offeso tutti gli anziani che non accettano di essere rottamati su una panchina dei giardinetti. 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • brunospada

    30 Ottobre 2014 - 14:02

    picerno, altri direbbero :una emerita testa di cazzo; io dico solo "penosa" una offesa al parlamento inteso come rappresentanza del popolo Italiano,(quelli veri beninteso, per i se.condi va bene tutto)

    Report

    Rispondi

  • MASSIMO1943

    07 Maggio 2014 - 23:11

    poverra picerno, finira' per rottamarsi da sola. non datele spazio

    Report

    Rispondi

  • filder

    06 Maggio 2014 - 19:07

    Ma che colpa ha la Picerno se la natura ha dato l intelligenza che ha,semai la colpa è di Renzi suo datore di lavoro che la ha avanzata di grado: anche Caligola ha proclamato senatore il suo cavallo

    Report

    Rispondi

  • elea6001

    06 Maggio 2014 - 18:06

    solo unm commento : risus adbundat in ore stultorum.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog