Cerca

La promessa

Silvio Berlusconi: "Tornerò in Parlamento in meno di sei anni..."

Silvio Berlusconi: "Tornerò in Parlamento in meno di sei anni..."

Una domenica elettorale, per Silvio Berlusconi, che lancia la sua sfida: "Tornerò in parlamento molto prima di sei anni". Non ha dubbi, il Cav, e lo spiega all'agenzia Vista. Si dice convinto del fatto che la sentenza Mediaset sarà dichiarata ingiusta ed annullata, e insiste sul fatto che "la sentenza venga dichiarata per quello che è: infondata". Nel fattempo l'ex premier cerca di tirare la volata a Forza Italia in vista delle Europee: "Un risultato del 20% - spiega - sarebbe un miracolo, appena un punto sotto quello delle elezioni 2003 quando Alfano era ancora con noi". Il Cav prosegue: "Hanno fatto di tutto per non farmi tornare in campo, prima mi hanno fatto condannare ingiustamente, poi mi hanno fatto decadere dal Senato, poi mi hanno reso incandidabile per sei anni, ma purtroppo per loro io sono una vecchia quercia e sono sempre un combattente per la libertà". Dunque la promessa sul ritorno in Parlamento, in prima linea per guidare i moderati. Su Marina in campo, spiega: "Mia figlia farà quello che le sembrerà giusto fare, le sconsiglierò sempre di cambiare quello che sta facendo molto bene ora".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • imahfu

    14 Maggio 2014 - 12:12

    Ma aspetterà di avere novanta. Novanta é la paura. Così parlo' 47, morto che parla.

    Report

    Rispondi

  • uomoragno

    13 Maggio 2014 - 12:12

    si a 84 anni…. non si vergogna a continuare a dire stupidaggini. Forse aspetta ancora le carte dall'America che lo avrebbero scagionato. Non è più cavaliere è solo un comune delinquente. Berlusconi, Dell'Utri, Scaiola, Milanese, Fitto I° grado 4 anni (ed è CAPOLISTA per le europee). Adesso all'appello manca solo Verdini, ma vedremo è solo questione di tempo. VERGOGNA

    Report

    Rispondi

  • pinux3

    12 Maggio 2014 - 09:09

    L'unica possibilità è che vinca le elezioni e faccia abrogare le legge Severino... La vedo dura...

    Report

    Rispondi

    • ubidoc

      ubidoc

      12 Maggio 2014 - 12:12

      Non è la legge Severino che lo blocca a vita ma la sentenza del tribunale della corte d'assise. Interdetto a vita dai pubblici uffici. Punto.

      Report

      Rispondi

  • belon

    belon

    12 Maggio 2014 - 08:08

    Peccato non possa . E', come tutti sanno o dovrebbero sapere, interdetto A VITA dai pubblici uffici . Eppure mi sarebbe piaciuto rivederlo in politica a 83 anni .

    Report

    Rispondi

    • bruno osti

      12 Maggio 2014 - 19:07

      "...ha condannato questo pomeriggio in primo grado l'ex premier Silvio Berlusconi a 7 anni di carcere per i reati di concussione per costrizione e prostituzione minorile, e all'interdizione perpetua dai pubblici uffici ..."

      Report

      Rispondi

    • pinux3

      12 Maggio 2014 - 09:09

      Beh, per ora, è interdetto per due anni, ma se verranno altre condanne quello che dici non è affatto escluso...

      Report

      Rispondi

      • ubidoc

        ubidoc

        12 Maggio 2014 - 12:12

        Nooooo ! Il Tribunale della corte d'assise l'ha interdetto A VITAAAAAAAA !

        Report

        Rispondi

Mostra più commenti

blog