Cerca

La confessione

Airaudo (Sel): "Vendola si comporta così perchè gay" E su Renzi: "E' un delinquente politico"

Airaudo (Sel): "Vendola si comporta così perchè gay" E su Renzi: "E' un delinquente politico"

Un fuorionda del vendoliano Giorgio Airaudo sta facendo il giro del web. Il deputato di Sel durante la registrazione del programma Taxi Populi, il deputato di Sel Giorgio Airaudo si lascia sfuggire alcune confidenze sul presidente del suo partito Nichi Vendola e sul premier Matteo Renzi. "Nella telefonata Vendola-Archinà - confida l'ex segretario nazionale della Fiom alla conduttrice Natascha Lusenti - c'è un elemento tipico di Nichi e anche tipico della sua omosessualità: la captatio benevolentiae". La conduttrice lo ferma subito: "Scusi ma cosa c'entra l'omosessualità?" E lui: "Sì c'entra. E' quel modo di vivere certe situazioni tipico dell'omosessualità, della condizione in cui si trova Vendola. Quel suo modo di viverla in modo palese". E ancora: "Non è un politico è un poeta sociale. Che la sinistra abbia bisogno di un poeta sociale perché non ha più dei politici è un problema tutto nostro. Il palazzetto dello sport di Taranto si chiama Palafiom. L'alterità sindacale è stata comprata a colpi di denaro di consenso con infiltrazioni malavitose".

Airaudo: "Si comporta così perchè omosessuale"
Guarda il video su Liberotv

Airaudo: "Renzi è un delinquente politico"
Guarda il video su Liberotv

"Renzi spregiudicato" - Poi sposta il mirino e parla di Matteo Renzi: "E' spregiudicatissimo. E' un democristiano digitale, ha la capacità di cogliere l'attimo, è velocissimo. Ma è quasi solo quello. Io non gli girerei mai le spalle, non gli darei mai il portafoglio. E' un delinquente politico". Parole che fanno discutere e che agitano il centrosinistra. Ora Airaudo dovrà fare i conti con Nichi e poi con il premier...

 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • capitanuncino

    17 Maggio 2014 - 12:12

    L'unica cosa buona che le è uscita dalla fogna.

    Report

    Rispondi

  • littlefrancisco

    16 Maggio 2014 - 16:04

    Eccellente il giudizio su loRENZI il magnifico:ma è tutta farina del suo sacco Airaudo?Perchè a sentirlo in televisione ,non da l'idea di tutto questo acume.

    Report

    Rispondi

  • kurvelkleb

    16 Maggio 2014 - 15:03

    Io condivido i giudizi ed in più bisogna dire che lui Airaudo e' solo un gran figlio di zoccola Roberto

    Report

    Rispondi

  • arwen

    16 Maggio 2014 - 15:03

    Tutte le contradizioni intime alla sx che, causa la presenza sulla scena politica del Berlusca, sono rimaste sopite, ora, tolto l'ingombrante cavaliere di torno, esplodono in tutta la loro potenza.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog