Cerca

La campagna

Salvini sotto casa di Prodi: "Ci ha portato una moneta criminale"

Salvini sotto casa di Prodi: "Ci ha portato una moneta criminale"

Uno show sotto casa di Mortadella. La Lega Nord mette nel mirino il "principale responsabile del disastro Euro" per l'Italia. Così il tour del Carroccio ha fatto tappa sotto casa di Romano Prodi, nel pieno centro di Bologna il 'Basta Euro tour' del segretario della Lega Nord, Matteo Salvini. Immaginando una targa sotto casa dell'ex presidente del Consiglio Salvini ha detto: "Qui visse l'illuminato professor Romano Prodi che ci portò in una moneta criminale che ha fatto morti e feriti. Lui è contento, il resto d'Italia moto meno".

Il blitz - Proprio "Prodi con l'euro tu godi...Noi noi" è il testo dello striscione esposto. "Noi siamo qui a prendere un impegno solenne con i bolognesi, gli emiliani e tutti gli italiani: ci riprenderemo la nostra moneta". Il segretario ha poi detto: "Penso alla faccia di Prodi. Chiederemo l'intitolazione al Comune di Bologna di una via a quel grande genio che era il dottor Lombroso. Perchè a certe persone basta guardarle in faccia per rendersi conto che la soluzione che ti propongono non è quella giusta".

L'appello - Per Salvini, la crisi a cui ci avrebbe condotto l'euro, comunque "non è solo colpa di Prodi ma è anche colpa sua. Quindi dal 26 maggio si cambia vita votando la lega, la Le Pen tutti quelli che vogliono andare a riprendersi il lavoro in Europa alla faccia dei professori farlocchi come Romano Prodi". Dopo un minuto di silenzio per lui e per il lavoro che non c'è, Salvini ha passeggiato sotto i portici fino alle Due Torri distribuendo false banconote da mille lire.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • francori2012

    07 Settembre 2014 - 18:06

    Ci sono molte persone in Italia che meritano l'oblio per i danni che hanno fatto.Uno dei peggiori è sicuramente Prodi.Spero che il Buon Dio non ci riservi anche questa iattura.Che siamo dei peccatori si sa,ma giacchè la chiesa dice che l'Altissimo è misericordioso,lo dimostri ogni tanto e faccia in modo di non avere questo" Ebete" come presidente della Repubblica. Francori2012

    Report

    Rispondi

  • sandoz

    18 Maggio 2014 - 18:06

    "Con l'Euro lavoreremo un giorno di meno guadagnando come se lavorassimo un giorno di più" R. Prodi Io stavo meglio prima e tu?

    Report

    Rispondi

  • Logmain

    18 Maggio 2014 - 13:01

    La demenza allo stato puro. Da un signore che senza la Lega sarebbe a pulire i cessi delle FS

    Report

    Rispondi

  • Chry

    18 Maggio 2014 - 13:01

    Strano Salvini, ti fa tanto schifo l'Euro che il trota non si rifiutava di farsi allungare banconote da 100, tanto schifo l'onnipotente Euro che non avete esitato a sottrarlo dalle tasche degli italiani...

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog