Cerca

Campagna elettorale

Renzi: votate tutti ma non i buffoni

12
Renzi: votate tutti ma non i buffoni

L'ultima domenica prima del voto Matteo Renzi va all'Arena su RaiUno. "Dico votate chi volete ma non mandateci i buffoni". Renzi si è detto convinto che il Movimento 5 Stelle «ha avuto meno piazze, meno gente e avrà meno voti". Il presidente del Consiglio ha sottolineato che "se vince il governo, vince l'Italia» e che mentre Berlusconi e Grillo si presentano come uomini della provvidenza, "noi non siamo uomini della provvidenza, so che non c'è un nome per salvare l'Italia ma c'è un pronome: noi". Il premier ha poi aggiunto che il Pd farà di tutto perché l'Italia avrà un futuro e non soltanto un passato. Se ce la mettiamo tutta l'Italia non è finita, ma evitiamo di mandare i buffoni all'estero". 

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • zefleone

    20 Maggio 2014 - 10:10

    Io non andrò a votare per protesta, non ho fiduccia di nessuno di questi politici. Ogni giorno esce un casino giudiziario. Se M5S sta facendo il botto la responsabilità è della destra e della sinistra. Ad oggi questi due hanno dimostrato di essere i maggiori corrotti d'Italia. Invece di ravvedersi continuano a rubare. Il voto a M5S della gente è una denuncia di protesta. Siamo stanchi di parole.

    Report

    Rispondi

  • routier

    20 Maggio 2014 - 07:07

    Temo che gli 80 euro in busta paga siano una modesta e inutile "captatio benevolentiae" (accattivarsi la simpatia) Chi saranno i buffoni,,,,,,,,,,,,,,,,,?

    Report

    Rispondi

  • Gios78

    19 Maggio 2014 - 10:10

    L' unione europea è una tragica buffonata quindi è giusto mandarci i buffoni. Infatti lasceremo Renzi ad occuparsi di Ue mentre Grillo, coi nostri voti, si prenderà il paese.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

media