Cerca

L'oracolo

Fdi, Meloni: "Berlusconi deve lasciare il testimone"

Fdi, Meloni: "Berlusconi deve lasciare il testimone"

"Silvio Berlusconi deve lasciare il testimone". Giorgia Meloni ai microfoni di Mix24 su Radio24 ha le idee chiare e tira la volata alla sua campagna elettorale per Fratelli d'Italia in vista del voto del 25 maggio. La Meloni si sbilancia con una profezia su Forza Italia e afferma: "Berlusconi credo che non fara' un risultato straordinario, sara' sotto il 20%. Penso che Berlusconi debba avere il coraggio di lasciare il testimone ad un'altra generazione gia' da diverso tempo. L'ho anche detto, l'ho dimostrato. Ho fato le mie scelte per questo''. Insomma secondo la leader di Fratelli d'Italia alle europee Forza Italia rischia il flop. Infine parla anche della sfida Renzi-Grillo: "''Credo che alla fine vincera' Renzi di misura". 

 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Tobyyy

    06 Giugno 2014 - 12:12

    Toby - Meloni Meloni, la colpa non è tua, ma di quel 3% che ancora ti vota e te lo dice uno, che di destra, non solo se ne intende, ma ha supertitolo per dirtelo e dirti che avresti fatto più bella figura se ti fossi astenuta dal dimostrarti una miserabile infame, degna compagna di Fini ed Alfango, destinata naturalmente come loro a scomparire....!

    Report

    Rispondi

  • kappa12

    01 Giugno 2014 - 09:09

    L'unica cosa che le riconosco è la coerenza uscendo da FI non riconoscendone più la leadership. Per il resto dice tante stronzate, purtroppo

    Report

    Rispondi

  • imahfu

    31 Maggio 2014 - 08:08

    USCIRE DALL'EURO E ANDARE AL SESTERZIO. BRAVA MELONI MA CONSIDERA LE CONSEGUENZE

    Report

    Rispondi

  • andrimail

    27 Maggio 2014 - 20:08

    detto da una che ha preso il 3,7%,..starei zitta fossi in lei e farei piu' bella figura,..

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog