Cerca

L'analisi

Mentana su Grillo: "Da Vespa ha guadagnato migliaia di voti"

Mentana su Grillo: "Da Vespa ha guadagnato migliaia di voti"

"Fate molta attenzione". Enrico Mentana mette in guardia gli elettori. Anche "Mitraglietta" ha  guardato in tv l'intervista di Grillo da Vespa e così dopo averla analizzata a lungo il direttore di Tg La7 commenta su facebook: "Leggo molti commenti a caldo all'intervista di Grillo a Vespa (che è stato bene al gioco). Attenti amici commentatori: non doveva convincere voi. Colgo la stessa sufficienza che suscitava il primo Berlusconi negli esperti bempensanti. Grillo stasera giocava la partita davanti a un pubblico tutto diverso, che di lui aveva un'opinione indotta solo dai racconti dei suoi avversari, e che in stragrande maggioranza non l'aveva votato. Voleva rassicurarli, dire "Eccomi, vedete, non mangio nessuno, non aumento le tasse, non riempio il paese di immigrati, siamo l'antidoto alla violenza, e vogliamo mandare a casa questi altri che hanno fatto solo promesse e non hanno mantenuto nulla".

La profezia  sul voto - Poi arriva la profezia sul voto: "Non è stato certo perfetto, perché non dà mai l'idea di padroneggiare i problemi appieno, ma non c'è dubbio che abbia guadagnato centinaia di migliaia di nuovi voti, non correndo il rischio di perderne nessuno. È il vantaggio di arare nel terreno altrui".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • kaferblu

    21 Maggio 2014 - 23:11

    non sarà grillo a vincere ,ma saranno i m.......politici a perdere!

    Report

    Rispondi

  • Argonauta

    21 Maggio 2014 - 04:04

    Mitraglietta ha comprato le pentole dal solito cioccapiatti da fiera convinto di aver fatto l'affare della vita. Capra! capra! capra! capra! capra! capra! capra! capra! capra! capra! capra!

    Report

    Rispondi

  • paperoga.depaperis

    20 Maggio 2014 - 22:10

    Grillo buffone, bullo, ignorante ed adesso pure assassino. Va bene ! Quale è l' alternativa ? La destra (FI/NCD o la pletora di pseudo-partitini di vera destra) ? La sinistra (che invece di riformare il paese lo sta uccidendo di tasse e poi non contenta spalanca le porte ad una massa di gente che dovremo mantenere) ? La disgrazia, la tragedia italiana è che Grillo è l' unica alternativa.

    Report

    Rispondi

  • Armageddon1

    20 Maggio 2014 - 20:08

    I partiti della destra e della sinistra fanno piuttosto schifo (corruzione e balletti di potere). Io credo nell'Italia che lavora e produce, mia figlia alla fine degli studi universitari andrà a cercare lavoro e professionalità nel nord Europa. Quando Grillo & M5S sarà d'accordo per TAV, EXPO e nucleare avrà il mio voto. Ma per ora solo biciclette, eolico e lavatrici con la "palla magica"

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog