Cerca

La parodia

Berlusconi sfotte e il Prof finisce sul manifesto di Bersani

La sintesi di un voto al Prof o al Pd appare sul sito del Pdl. Votare per loro significa una "Germania giusta" e un inciucio già pronto

Berlusconi sfotte e il Prof finisce sul manifesto di Bersani
Che l'Inciucio tra Mario Monti e Pier Luigi Bersani sia nell'aria non è una novita. E' una certezza. Lo stesso Silvio Berlusconi quetsa mattina ai microfoni di Radio Anch'io ha avvisato: "C'è un accordo tra i centristi e il Pd", gli italiani "votando il Pd si prendano anche loro, votando loro si prendono il Pd". Per la serie "paghi uno e prendi due. Questo cosiddetto centrino è ruota di scorta, alleato del Pd". Ma il Cav va oltre e aggiunge un nuovo tassello. Se voti Pd non hai solo Monti ma anche una politica germanocentrica. La sintesi della tesi di Sivio è proprio sul sito del Pdl (www.pdl.it). Una parodia del manifesto elettorale di Pierluigi Bersani vede al posto del segretario del Pd il bel faccione del Prof con il claim "La Geramania giusta" e l'immancabile "vota Pd". E' questo secondo il Cav il "pacchetto" che l'elettore di Monti o di Bersani si porta a casa dopo aver votato Pd o Scelta Civica, Udc e Fli. 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • sommesso49

    16 Gennaio 2013 - 20:08

    ...però, per noialtri, il Cavaliere potrebbe promettere un po' di pelo per tutti con un buono sconto allegato alla pubblicità elettorale.

    Report

    Rispondi

  • sommesso49

    16 Gennaio 2013 - 20:08

    ...però, per noialtri, il Cavaliere potrebbe promettere un po' di pelo per tutti con un buono sconto allegato alla pubblicità elettorale.

    Report

    Rispondi

  • encol

    16 Gennaio 2013 - 17:05

    questo, in futura copia con Bersanov, oltre ai danni enormi alla nostra economia sotto gli occhi di tutti sono anche pericolosi. Pur di distruggere chi non la pensa come loro sono disposti a tutto. E' il loro popolo storico, sono i lavoratori che devono aprire gli occhi, le scaramucce con la GCIL, con Vendola, con Fassina ecc. tutte balle si alleano anche con il demonio pur di avere potere. La loro lotta NON è per il bene della gente italiana bensì per castigare Berlusconi. Questa è l'idiozia allo stato puro.

    Report

    Rispondi

  • marco1927

    16 Gennaio 2013 - 11:11

    con lui solo le banche hanno avuto profitti e lo hanno fatto grazie ai tanti euro che Monti gli ha fatto arrivare dopo che li ha presi nelle nostre tasche. Questi sono i fatti: ora penso che la sua incandidabilità risulti palese e lo schifoso atteggiamento traditore che lui stesso ha mostrato deve far riflettere anche i più scettici verso il Cavaliere. Troppi interessi occulti e non dietro a questo squallido dipendente pubblico, basta ed avanza per considerarlo un TRADITORE della nostra Nazione. mavaffanculo!!!!!

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog