Cerca

Baruffa

Nichelino (Torino) rissa tra comunisti al seggio

Nichelino (Torino) rissa tra comunisti al seggio

Voto e mazzate. E’ finita in rissa la discussione tra un esponente dei Comunisti Italiani e uno di Sel, all’interno di una scuola di Nichelino, Torino, dove si stava allestendo un seggio elettorale. Renato Marando, capolista dei Comunisti Italiani nella coalizione per Riggio sindaco, ha colpito con una testata Marco Brandolini, candidato alle elezioni comunali di Nichelino nella lista di Sel. Trasportato in ospedale, Brandolini ha una sospetta frattura del setto nasale. L’aggressione è avvenuta davanti alle forze dell’ordine, presso un seggio della scuola Papa Giovanni XXIII, in via Boccaccio.

Il caso - “Sel esprime vicinanza e solidarietà a Marco e chiede una ferma e netta condanna da parte di tutte le forze democratiche”, dichiara Nicoletta Cerrato, segretaria provinciale di Sel Torino. Solidarietà al candidato aggredito anche dal candidato sindaco della coalizione di centrosinistra, Santo Cistaro. “La democrazia non è violenza – dice – ma dialogo“.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • fonty

    fonty

    25 Maggio 2014 - 19:07

    Ma cosa dite ? sono solo scambi di opinioni tra compagni. Eh sì, perché loro discutono, si confrontano, sono civili e democratici loro, mica beceri destrorsi o leghisti cornuti, alla fine trovano sempre la "pax democratica".

    Report

    Rispondi

  • brontolo1

    25 Maggio 2014 - 16:04

    che boote tra kompagni!e meno male che stanno sempre ad urlare al "fascsmo"!

    Report

    Rispondi

  • flikdue

    25 Maggio 2014 - 15:03

    Per quanto mi riguarda ......... continuate pure a menarvi fra di voi.

    Report

    Rispondi

  • babbone

    25 Maggio 2014 - 15:03

    non è successo niente, si sono scambiati due....capocciate nei denti......prassi, roba da comunisti e, con l'avvallo del "re giorgio" governano l'Italia.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog