Cerca

Alleanza in corso

Beppe Grillo: "Farange ha senso dell'umorismo". Eurodeputati a lezione da Casaleggio

Beppe Grillo: "Farange ha senso dell'umorismo". Eurodeputati a lezione da Casaleggio

L'accordo non c'è, ma l'intesa cresce tra Beppe Grillo e Nigel Farage. In un'intervista al quotidiano brittanico Telegraph, il capo dei grillini non ha risparmiato lodi all'eurodeputato di Ukip che secondo lui: "ha senso dell'umorismo e dell'ironia". Sono gli altri quindi che non sanno ridere secondo Grillo, incompreso come Farage da mezza Europa: "Non è razzista - ha risposto - non è come viene descritto, così come io non sono il fascista e il nazista che i giornali italiani descrivono". La sintonia secondo Grillo è forte tra M5S e Ukip anche a proposito del tema immigrazione: "Vuole controllare i flussi migratori in Europa come noi". Niente alleanze per ora, ma il dialogo è apertissimo: "L'incontro era solo per conoscerlo - ha precisato Grillo - con 17 europarlamentari se formi un gruppo autonomo sei fuori".

Parte l'addestramento - La pattuglia dei 17 neo eletti pentastellati all'Europarlamento sono stati convocati nello studio del guru idealogo del movimento Gianroberto Casaleggio a Milano. Ad istruire i novelli europarlamentari anche l'erede Davide e l'uomo della comunicazione Claudio Messora.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • elmar

    30 Maggio 2014 - 16:04

    Povero grullo, l'alleanza con Farage ti farà perdere quel poco che hai, uno che dice che le donne sono esseri inferiori (non sapevo che le donne britanniche fossero autolesioniste) che i gay sono malati da eliminare e via di questo passo non penso farai molti passi avanti, l'utenza donne è al 50% dell'elettorato, i gay non so, ma comunque una buona fetta, fatti un po' i conti se ti conviene,grullo

    Report

    Rispondi

  • arwen

    30 Maggio 2014 - 15:03

    Grillo continua a spaventare i vecchietti e gli opportunisti ipocriti che fuggono il M5S nelle urne.....

    Report

    Rispondi

blog