Cerca

Assessore alle relazioni internazionali

La vedova di Luciano Pavarotti, Nicoletta Mantovani, nella giunta post Matteo Renzi a Firenze

La vedova di Luciano Pavarotti, Nicoletta Mantovani, nella giunta post Matteo Renzi a Firenze

Nicoletta Mantovani, vedova del tenore Luciano Pavarotti, è il nuovo assessore alle Relazioni internazionali del comune di Firenze. La nomina arriva dal delfino di Matteo Renzi, il neosindaco di Firenze Dario Nardella che ha voluto dare lustro alla sua giunta con le capacità di event planner della Mantovani, già organizzatrice dei Pavarotti and Friends in giro per il mondo. Come scrive Il Giornale, l'arrivo della vedova Pavarotti non porterà automaticamente a Firenze i nomi roboanti che negli anni hanno duettato con il grande tenore: da Bono Vox a a Brian Eno, passando per il chitarrista Eric Clapton. Il comune di Firenze non fa eccezione e come tutti gli enti locali deve fare i conti con il bilancio, quindi al massimo i fiorentini si potranno aspettare Zucchero che travalichi l'appennino tosco emiliano. 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • marcomasiero

    05 Giugno 2014 - 18:06

    bah ... certo che per come ho visto ridotta Firenze alle stazioni di Rifredi e Santa Maria Novella i fiorentini sono davvero con la cacca nelle narici ... ma si sa ai kompagni piace "strano"

    Report

    Rispondi

  • spalella

    05 Giugno 2014 - 15:03

    sà fare il suo lavoro ? è questa l'unica domanda che un cittadino intelligente e colto si pone.... per troppi decenni siamo stati poco intelligenti e poco colti ''per scelta e per prigirizia''. Oggi invece, e ''per fame'', cambiamo registro, ed era ora.

    Report

    Rispondi

  • arwen

    05 Giugno 2014 - 13:01

    Ha imaoprto bene dal suo mentore e predecessore. Sparare c...yte a raffica e crearsi un'immagine credibile di uomo del cambiamento. Se pure fossi stato di sx io non avrei votato costui nemmeno con la pistola alla tempia. Spocchioso, presuntuoso, ciarlatano, sputasentenze, vuoto di idee e contenuti....Insomma degno allievo del Pinocchietto.

    Report

    Rispondi

  • numetutelare

    05 Giugno 2014 - 13:01

    Altra furbata tra furbi... una comare come Renzi che sponsorizza una furbacchiona come la Mantovani. Insomma di che ci meravigliamo, che i simili si frequentino e si facciano favori???

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog