Cerca

L'outing sportivo

Salvini: "A questi mondiali tiferò Italia"

9
Salvini: "A questi mondiali tiferò Italia"

Matteo Salvini , dopo il risultato elettorale guarda ai Mondiali per incassare anche un altro risultato. Ormai sempre più determinato a proporsi come leader del centrodestra, il segretario della Lega pronuncia la sua dichiarazione di fede a poche ore dall'inizio dei Mondiali. Mentre fino a qualche anno fa lui tifava contro la nazionale, adesso Matteo dice: “La nazionale di calcio non mi ha mai entusiasmato, ma a questi Mondiali tiferò l’Italia. Meglio tifare l’Italia che gli altri”. La svolta di Matteo Salvini, segretario della Lega Nord, arriva ai microfoni de La Zanzara su Radio 24. In passato Salvini aveva detto di non voler tifare gli azzurri durante le manifestazioni internazionali. “Magari non canterò l’inno – dice Salvini a Radio 24 – e comunque il cuore a me lo scalda solo il Milan. Però tiferò per l’Italia”.

 

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • routier

    13 Giugno 2014 - 08:08

    Salvini sta sulle scatole a molti per la semplice ragione che (piaccia no) è l'unico politico in Italia che dimostra di possedere gli "zebedei"

    Report

    Rispondi

  • Vittoriese

    13 Giugno 2014 - 07:07

    Ma sai chi se ne sbatte! Pensa che personaggi, prima fanno i duri e puri, indipendentisti, giustizialista etc., poi stanno a fianco di Renzo Bossi, Belsito, Berlusconi, Galan...........e d'altronde il sei per cento hai, pirla!!!

    Report

    Rispondi

  • Napolionesta

    12 Giugno 2014 - 19:07

    L`unico politico con le palle!!

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

media