Cerca

Alta tensione

Lerner e gli insulti antisemiti sul blog di Grillo

Lerner e gli insulti antisemiti sul blog di Grillo

Tra Beppe Grillo e Gad Lerner finisce in rissa. L'ex conduttore de L'Infedele è finito nella black list dei giornalisti di Beppe per un articolo critico sull'alleanza M5s-Farage. Lerner aveva scritto: "Il comico italiano che si affianca all'istrione britannico lo ha fatto cercando accuratamente lo scandalo, il colpo di scena - si legge - La propaganda di Nigel Farage contro gli immigrati e i musulmani, le sue uscite volgari contro i gay e contro la parità femminile, vengono minimizzate da Grillo quando sul blog deve rintuzzare le critiche. Ma in realtà egli spera di giovarsene. [...] Per questo dal referendum pilotato ieri sul blog sono stati anticipatamente esclusi i Verdi come possibile approdo grillino".

Insulti a Lerner - Un attacco duro soprattutto sulle modalità di voto con cui gli attivisti M5s hanno scelto l'alleato all'Europarlamento. Lerner poi ha rincarato la dose: "Il referendum online è stato una caricatura imbarazzante della cosiddetta democrazia della rete. [...] Nessuno infatti obbligava i grillini a apparentarsi nel Parlamento europeo". A questo punto per Lerner è scattata la gogna sul blog di Grillo. Gad è stato etichettato come "giornalista del giorno" sul blog pentastellato. Ma gli attivisti M5s si sono scatenati con una pioggia di insulti su Lerner. Tra i più 'teneri', scrive lettera 43, "ebreo di merda", "sei un ebreo e questo dice tutto", "orripilante ebreo comunista", "ebreo, sionista, massone e giornalista". Lerner ha reagito con un tweet chiedendo a Beppe di fare "pulizia" sul suo blog: "Chiederei a @beppe_grillo se , per sua igiene, volesse gentilmente cancellare dal blog i soliti commenti antisemiti. Grazie". B

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • agostino.vaccara

    15 Giugno 2014 - 14:02

    Credo che tra lerner e grillo facciano a gara a chi è più coglione!!!!!

    Report

    Rispondi

  • flikdue

    15 Giugno 2014 - 12:12

    Non condivido gli insulti, però mi è estremamente antipatico.

    Report

    Rispondi

  • Logmain

    15 Giugno 2014 - 11:11

    Lerner può anche non piacere ma a tirato fuori dubbi sacrosanti su chi si sta dipingendo come una vergine vestale della politica. Ma tanto siete così coglioni che non lo riuscite a capirlo.

    Report

    Rispondi

  • fausta73

    15 Giugno 2014 - 10:10

    Noto che quello che ha detto Lerner l'avevo pensato anch'io ed esprimere un proprio pensiero non è reato se si insulta. Come al solito gli elettori di Grillo si rivelano come sono, almeno la maggior parte sono così, non li definisco con aggettivi, per educazione.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog