Cerca

Spending review

Forza Italia, licenziati 41 ex dipendenti del Pdl

Silvio Berlusconi

Tempo di - amara - spending review anche in Forza Italia. Che le casse del partito siano vuote da tempo non è certo un mistero, come confermato dalla recente raccolta fondi e dagli appelli di Silvio Berlusconi. Oggi arriva un'altra dura conferma: anche tra gli azzurri è tempo di esuberi. La comunicazione è arrivata in una email inviata nella mattinata del 16 giugno ai dipendenti dell'ex Popolo delle libertà non riassorbiti nel nuovo partito. Nella missiva, di fatto, si comunica il loro licenziamento: in totale si tratta di 41 persone. "A tutti i dipendenti del Pdl - recita l'email -. La presente per comunicare che in data 11 giugno 2014 è stata avviata la procedura ai sensi dell'articolo 24 della legge 223 del 27 gennaio 1991". Ossia, licenziamento.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • oenne

    29 Giugno 2014 - 16:04

    imahfu______ltrota_ _____dicasi a questi due derilanti urinatori conosciuti come umili sinistri transculi che godono a pisciare col posteriore ove c é suprema serieté_ le persone licenziate erano del PDL _ non piu integrati in FORZA ITALIAAAAA___ consiglio _!!!!!!!!! andate a gagare altrove non dimentica di pulire vous larve subumane

    Report

    Rispondi

    • bruno osti

      04 Luglio 2014 - 09:09

      lo avete menato a morte sull'ipotese, IPOTESI, che il PD potesse licenziare qualcuno, che non ha mai licenziato. Ed il sublime Unghia ci viene a distinguere che non è Fininvest che licenzia ma il morto PDL. Confluito, però, in FI.

      Report

      Rispondi

  • imahfu

    27 Giugno 2014 - 19:07

    Tié, si era vantato che non licenziava. Poi c'é stato l'autolicenziamento.

    Report

    Rispondi

  • iltrota

    17 Giugno 2014 - 20:08

    Mi spiace per queste 41 persone. Mi auguro di vederle con un presidio fisso davanti alla casetta di Arcore del Capo Condannato, a tirare sacchi di letame sull' ometto ogni volta che passerà di lì...nonchè sulla zucca dei suoi tanti ospiti ed amici!!!!

    Report

    Rispondi

  • ramius

    17 Giugno 2014 - 19:07

    che li riassorba in Mediaset semplice mi sembra

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog