Cerca

La bordata

L'avvocato Paniz: "Ghedini mi ha fatto fuori da Forza Italia"

L'avvocato Paniz: "Ghedini mi ha fatto fuori da Forza Italia"

Da parlamentare del Pdl ad avvocato di Walter Lavitola. Maurizio Paniz si confessa e parla del suo rapporto con Berlusconi e soprattutto con gli altri big di Forza Italia. Paniz, in un'intervista al Fatto Quotidiano precisa subito un episodio. Il Corriere, qualche giorno fa aveva parlato di un diverbio tra il legale e Berlusconi in Aula durante la testimonianza dell'ex premier al processo di Napoli su Valter Lavitola. "Non mi mai detto 'aspetta, aspetta lasciami finire', quella parole del Cav sono frutto della fantasia del Corriere".

"Colpa di Ghedini" - Spiegato l'equivoco, l'avvocato parla mette nel mirino Niccolò Ghedini, accusandolo di essere stato il "mandante" della sua "cacciata" da Forza Italia: "Sono stato onorato di essere un parlamentare di Forza Italia e del Pdl. Poi qualcuno ha ritenuto che non fossi più utile alla causa. L'onorevole Ghedini". Poi l'avvocato rincara la dose: "Io non mi scompongo per niente sono tranquillissimo. Ma penso che uno dei pochi errori di Berlusconi sia stato circondarsi delle persone sbagliate. Ghedini faceva bene l'avvocato. Quel lavoro bastava e avanzava". Infine Paniz parla del suo futuro: "Se ci fossero le giuste condizioni potrei anche "ridiscendere in campo". Ghedini permettendo...

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • veneziano49

    22 Giugno 2014 - 22:10

    non può un Partito stare fermo perchè il suo Capo,segretario,Presidente è preoccupato per le sue vicende,non si può stare fermi in politica,Renzi non ha neppure la tradizionale opposizione,squagliata. Ormai aumenta le tasse ,di notte Franceschini decide aumenti per i cellulari. La storia del 730 semplificato è una trappola,se superi i dati precedenti ti chiamerà l'Ag delle Entrate

    Report

    Rispondi

  • giuseppeavvlipera

    22 Giugno 2014 - 20:08

    "penso che uno dei pochi errori di Berlusconi sia stato circondarsi delle persone sbagliate" ... SIAMO IN MOLTI A PENSARLO!

    Report

    Rispondi

  • antari

    22 Giugno 2014 - 09:09

    Leggo queste cose e son felice!

    Report

    Rispondi

  • jborroni

    21 Giugno 2014 - 18:06

    sei come scaiola; IMPROPONIBILE! torna fra i tuoi bricchi in alto adige

    Report

    Rispondi

    • bocciatore

      21 Giugno 2014 - 18:06

      Gli asini di sinistra mentre i loro compagni stanno inondando di tasse la misera italia portandola al fallimento, loro ragllano al cielo.

      Report

      Rispondi

Mostra più commenti

blog