Cerca

Vendetta europea

Candidato grillino a vicepresidenza Parlamento Ue unico non eletto

Candidato grillino a vicepresidenza Parlamento Ue unico non eletto

Questa mattina i parlamentari europei dell'Ukid di Nigel Farage si sono girati di spalle quando l'orchestra, in occasione della prima riunione del Parlamento europeo, ha suonato l'Inno alla gioia, che è l'inno Ue. E l'aula di Strasburgo deve essersene ricordata nel pomeriggio, quando si sono svolte le procedure di elezione dei vice del presidente Martin Schulz. E a rimetterci sono stati i grillini, che pure questa mattina non avevano aderito alla protesta dei colleghi del gruppo euroscettico Efdd. Loro, i 5 Stelle, non avevano voltato le spalle all'inno europeo. Ma ciò non è bastato a "salvare" Fabio Massimo Castaldo dalla bocciatura dell'aula. Lui, infatti, è stato l'unico, tra i 15 candidati alla vicepresidenza del Parlamento europeo, a non essere eletto. Ad annunciarlo, al termine delle operazioni di voto, è stato lo stesso Martin Schulz. L'Efdd è dunque l'unico gruppo del nuovo Parlamento europeo a non essere rappresentato da un vicepresidente.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • geompiniliberoi

    01 Luglio 2014 - 19:07

    due ubriaconi ai vertici UE il livello è sempre più alto, si quello dell'alcool vadano tutti a cagare

    Report

    Rispondi

  • filder

    01 Luglio 2014 - 19:07

    Mi domando che cosa si inventerà Grillo nel commentare la faccia del buffone tedesco Schulz che a guardarlo uno si rende conto di quanto è alcolizzato: Schulz + Junker la coppia perfetta da bettola,adesso cosa farà il Napolitano ,farà anche Juncher cavaliere della republica ?

    Report

    Rispondi

  • silvano45

    01 Luglio 2014 - 19:07

    mi sembrano gli stati generali della francia del 1789 i nobili signorotti come il sig,schulz e il nuovo presidente ballano e si compiacciono di se stessi mentre in europa disoccupazione povertà e miseria dilagano in tutti i paesi e loro pensano a regolare la misura e le dimensioni delle rape o all'orchestrina che gli suona la musichetta ..spero siano presto spazzati via con tutta la loro protervia

    Report

    Rispondi

blog