Cerca

Di male in peggio

Nomine Ue, il Pd insiste sulla Mogherini: "Altrimenti D'Alema"

Nomine Ue, il Pd insiste sulla Mogherini: "Altrimenti D'Alema"

Torna l'ombra di Massimo D'Alema. Baffino non ha rinunciato alla poltrona in Europa. E il Pd si spacca. "La candidata del governo italiano è Mogherini". Lo ha detto Gianni Pittella, capogruppo socialista al Parlamento europeo, aggiungendo però che "se qualcuno dovesse continuare questa speciosa strumentalizzazione sulla sua presunta incompetenza o inesperienza c'è la candidatura di D'Alema".

L'incontro - E proprio l'ex premier è stato nel pomeriggio ricevuto a palazzo Chigi da Matteo Renzi, con cui ha avuto un colloquio di circa un'ora. Probabile che il tema dell'appuntamento tra i due fossero proprio le eventuali nomine in ambito europeo. Dopo la diffusione della notizia, sul web l'opposizione non ha risparmiato critiche e ironie ai due leader Pd: "Un'ora di colloquio fra Renzi e D'Alema. Ma non lo aveva rottamato? Gli serve per la riforma del Senato o è il piano B per il no Ue a Mogherini?", scrive su Twitter Elvira Savino, deputata di Forza Italia.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • alerione

    30 Luglio 2014 - 07:07

    Mandiamoci la Minetti. Vi ricordate quando il pregiudicato la elogiava dicendo che era di lingua madre inglese, tenace e bla bla bla?

    Report

    Rispondi

    • blues188

      30 Luglio 2014 - 10:10

      Hai letto,almeno, l'Unità? Guarda che se non compri domani fallisce! O arriva la Santanché e ti sistema.. Corriiiiiii

      Report

      Rispondi

  • aldo delli carri

    30 Luglio 2014 - 07:07

    questo è di origine turca al quale hanno ricostruito l'identità in quanto agente della CIA, la merkel non lo vuole perché è una spia...americana.

    Report

    Rispondi

  • oooooo

    oooooo

    29 Luglio 2014 - 19:07

    Spero che in Europa non lo vogliano se è vero che i Paesi ex comunisti non hanno voluto la Mogherini per il suo passato sinistro. Quindi a maggior ragione non dovrebbero volere fra le p.... questo qui.

    Report

    Rispondi

  • filder

    29 Luglio 2014 - 19:07

    Renzi,il giovanotto che prende per c..o la gente e molti ancora non hanno capito che il venditote di aria fritta non è altro che un buffoncello dalla lingua facile, che prima rottama i matusalemme e poi zitto-zitto li premia per non farsi lui a sua volta essere rottamato,vedi per es: il caso Dalema che lo vuole proporre come riserva a ministro degli esteri al posto della indesiderata Mogherini.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog