Il figlio è bullizzato, i genitori si fanno giustizia da sè. Mazzate agli aguzzini. Immagini forti
Di male in peggio
Torna l'ombra di Massimo D'Alema. Baffino non ha rinunciato alla poltrona in Europa. E il Pd si spacca. "La candidata del governo italiano è Mogherini". Lo ha detto Gianni Pittella, capogruppo socialista al Parlamento europeo, aggiungendo però che "se qualcuno dovesse continuare questa speciosa strumentalizzazione sulla sua presunta incompetenza o inesperienza c'è la candidatura di D'Alema".
L'incontro - E proprio l'ex premier è stato nel pomeriggio ricevuto a palazzo Chigi da Matteo Renzi, con cui ha avuto un colloquio di circa un'ora. Probabile che il tema dell'appuntamento tra i due fossero proprio le eventuali nomine in ambito europeo. Dopo la diffusione della notizia, sul web l'opposizione non ha risparmiato critiche e ironie ai due leader Pd: "Un'ora di colloquio fra Renzi e D'Alema. Ma non lo aveva rottamato? Gli serve per la riforma del Senato o è il piano B per il no Ue a Mogherini?", scrive su Twitter Elvira Savino, deputata di Forza Italia.
i più letti
Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano
Commenti all'articolo
alerione
30 Luglio 2014 - 07:07
Mandiamoci la Minetti. Vi ricordate quando il pregiudicato la elogiava dicendo che era di lingua madre inglese, tenace e bla bla bla?
Report
Rispondi
blues188
30 Luglio 2014 - 10:10
Hai letto,almeno, l'Unità? Guarda che se non compri domani fallisce! O arriva la Santanché e ti sistema.. Corriiiiiii
Report
Rispondi
aldo delli carri
30 Luglio 2014 - 07:07
questo è di origine turca al quale hanno ricostruito l'identità in quanto agente della CIA, la merkel non lo vuole perché è una spia...americana.
Report
Rispondi
oooooo
29 Luglio 2014 - 19:07
Spero che in Europa non lo vogliano se è vero che i Paesi ex comunisti non hanno voluto la Mogherini per il suo passato sinistro. Quindi a maggior ragione non dovrebbero volere fra le p.... questo qui.
Report
Rispondi
Mostra più commenti