Cerca

La rivelazione

Forza Italia, Maria Rosaria Rossi: "Si vota nel 2015, candideremo un Berlusconi"

Forza Italia, Maria Rosaria Rossi: "Si vota nel 2015, candideremo un Berlusconi"

Il voto potrebbe essere alle porte. A dirlo non è Matteo Renzi, e nemmeno Silvio Berlusconi. A riferirlo è Maria Rosaria Rossi tesoriera e senatrice di Forza Italia. In un'intervista all'Huffingtonpost azzarda una profezia sul futuro: "Credo che si torni al voto in primavera". La fedelissima del Cav ha le idee chiare sulla road map che porterà gli italiani alle urne. Lo schema della Rossi è semplice e prevede l'approvazione delle riforme, poi l'elezione del successore di Napolitano e poi appunto il voto anticipato.

"Avanti con le riforme" - La Rossi lo dice chiaramente: "Siamo un'opposizione responsabile che ha a cuore l'Italia, le riforme vanno fatte. Il presidente Berlusconi e il presidente Renzi hanno trovato un accordo per riformare la Costituzione. Ed entrambi lo stanno portando avanti con impegno e coerenza". 

Voto nel 2015 - Poi chiude le porte all'ipotesi di un ingresso di Forza Italia nella maggioranza: "Condividere la scrittura delle regole è un conto, condividere un governo mi pare fantascienza".  Dunque la strada appare segnata. Il voto potrebbe arrivare già nel 2015, ma bisogna capire quale leader candiderà Forza Italia per l'eventuale corsa a palazzo Chigi dato che il Cav per il momento è ineleggibile.

"Candideremo un Berlusconi" - La risposta la offre la Rossi: "Non c'è nessun problema... un Berlusconi lo troviamo. Non ho detto Marina, ho detto “un Berlusconi”. Magari abbiamo il jolly. E magari vincerà le prossime elezioni. E forse in questo Paese potremmo ricominciare a sperare.. Ecco le do il titolo: #matteostaiserenoabbiamoiljolly". Insomma a quanto pare dalle parti di Forza Italia si preparano per il voto anticipato. Resta il dubbio quale sara "il Berlusconi" che correrà per palazzo Chigi?

 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • allianz

    29 Novembre 2014 - 11:11

    "Siamo un'opposizione responsabile che ha a cuore l'Italia, "ANDATEVENE A FANCULO.

    Report

    Rispondi

  • enniosan

    03 Agosto 2014 - 10:10

    Mi auguro che non accada, sarebbe peggio di Waterloo per FI. Ma la fedelissima del dottore, oltre ad avere il ruolo di senatrice e tesoriera, cosa ha dato a Forza Italia? L' isolamento di Berlusconi. E vediamo tutti come è andata e come sta andando, nonostante dll'altra parte ci sia un guitto alla guida del paese.

    Report

    Rispondi

  • fabioxx50

    01 Agosto 2014 - 21:09

    ilsognodiunavit: un nome un programma non e innamorato di papy perché ne parla bene ma solo perché come ruby rubacuori e noemi letizia ama sentire l'alito di un pregiudicato ottantenne dietro la nuca. il fascino del cattivo ragazzo

    Report

    Rispondi

  • fabioxx50

    01 Agosto 2014 - 21:09

    i pochi sostenitori che ancora gli credono sono oltretutto anche permalosi mi riferisco a quelli che davvero credono che ruby e la nipote di mubarak e il bungabunga un barzelletta. siete come quei giapponesi che molti anni dopo la fine della seconda guerra mondiale continuavano a combattere nonostante il giappone si fosse ormai arreso. arrendetevi e prendetevela solo con voi stessi poveri tonti.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog