Cerca

La rivelazione

Franco Coppi: "Berlusconi riotterrà l'agibilità politica"

Franco Coppi: "Berlusconi riotterrà l'agibilità politica"

"Berlusconi riotterrà l'agibilità politica". L'avvocato Franco Coppi, legale del Cav, è sicuro. Silvio potrebbe presto tornare in pista e candidarsi. Secondo le dichiarazioni di Coppi rilasciati durante un'intervista ad Affaritaliani, non è più così remota l'ipotesi di un ritorno nell'elettorato passivo dell'ex premier. L'obiettivo è quello di ribaltare la sentenza del processo Mediaset: "La richiesta di revisione è un'ipotesi intorno alla quale stiamo lavorando". "Quando avremo raccolto tutto il materiale e le nuove prove valuteremo se gli elementi sono tali da presentare l'istanza", aggiunge il legale. Che poi afferma: "Se dovesse essere accolta cadrebbe la sentenza di primo grado e cadrebbero tutte le limitazioni che quella sentenza ha comportato. E' la strada più ovvia che c'è".

Il piano - Insomma nell'inner circle di Berlusconi si riaccende la speranza per una nuova sfida elettorale col Cav in campo da protagonista. "Se per esempio dovesse essere presentata un'istanza di revisione e dovesse essere accolta cadrebbe la sentenza di primo grado e cadrebbero tutte le limitazioni che quella sentenza ha comportato", afferma Coppi. Infine ribadisce la sua posizione in merito alla condanna che è costata il seggio da senatore al Cav: "Noi siamo convinti che la sentenza sia stata sbagliata e scorretta, quindi è chiaro che faremo tutto il possibile per ottenere questo riconoscimento. Però la strada è lunga e complessa".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Vittoriese

    20 Settembre 2014 - 08:08

    Si candidato........per la casa di riposo

    Report

    Rispondi

  • Kallianos

    16 Agosto 2014 - 19:07

    Forza Coppi

    Report

    Rispondi

  • vival

    16 Agosto 2014 - 19:07

    "SE per esempio DOVESSE essere presentata un'istanza di revisione e SE DOVESSE essere accolta cadrebbe la sentenza di primo grado" Campa cavallo che l'erba cresce e intanto il calendario farà il suo dovere.

    Report

    Rispondi

  • bruscoloni

    bruscoloni

    16 Agosto 2014 - 18:06

    Ancora carte dall'America?

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog