Cerca

La polemica

M5s, Walter Rizzetto: "Alessandro Di Battista su Isis e terrorismo? Posizione personale"

M5s, Walter Rizzetto: "Alessandro Di Battista su Isis e terrorismo? Posizione personale"

Le parole di Alessandro Di Battista che ha proposto una trattativa con gli jihadisti dell'Isis hanno movimentato le acque dei Cinque Stelle. Adesso il fronte grillino si spacca e cominciano ad arrivare le prime critiche: "Sicuramente avrei usato maggior cautela", afferma il deputato del Movimento Cinque Stelle Walter Rizzetto, commentando il post di Alessandro Di Battista sui terroristi e l'Isis. "Immagino - afferma in un'intervista a Repubblica - che Di Battista si sia informato bene, perché non è uno sprovveduto. Considerato quello che sta accadendo in Medio Oriente, però, forse un minimo di cautela sarebbe positiva".

La reazione - Di Battista, aggiunge Rizzetto, "si occupa di queste tematiche. Non essendo al lavoro, non ho ancora avuto modo di chiedere un feedback. La sua, comunque, è una posizione personale". "Non ci sono state discussioni", nel Movimento - spiega - né una posizione in assemblea: "Qualche tempo fa avevamo parlato un po' di queste vicende". La posizione personale del "cittadino Rizzetto", come dice lui stesso, è che "il terrorismo non trova, né può trovare alcun tipo di giustificazione", è "contro, senza se e senza ma. C'è da dire che Di Battista ha anche detto che è sempre meglio una soluzione pacifica, che è quella che preferisce".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Uchianghier

    Uchianghier

    18 Agosto 2014 - 15:03

    Sono curioso di sapere la maggior parte della gente quali complimenti farebbe ad un soggetto del genere.

    Report

    Rispondi

  • Anna 17

    Anna 17

    18 Agosto 2014 - 15:03

    Ma ha perfettamente ragione. Perché, insieme a chi lo ha eletto non vanno tutti in Irak a dare una mano? Andate, andate e non dimenticate Grillo e Casaleggio, così forse riuscirete a far ridere anche i droni USA

    Report

    Rispondi

  • filder

    18 Agosto 2014 - 10:10

    faccia da spocchoioso deficiente: mandatelo fuori dal parlamento e se ha il coraggio,che vada ad aggiungersi ai suoi simili terroristi a dargli una mano.

    Report

    Rispondi

  • marco50

    17 Agosto 2014 - 23:11

    Grillo, o lo cacci o la pensi come lui. qui non ci sono "seghe democratiche" o libertà di opinione. Non è neppure una gaffe, quello la pensa così.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog