Cerca

La coppa delle elezioni

Kaka al Milan? Berlusconi guadagna 2 punti nei sondaggi

L'ordine in via Turati: "Bisogna riaprire la trattativa"
Silvio Berlusconi

Silvio Berlusconi

Dai un calcio alla sinistra. E' questo il piano di Silvio Berlusconi. Quella palla che rotola a San Siro può spostare qualche punto nei sondaggi e nella rimonta dle Cav nei sondaggi. Portare Ricardo Kakà a Milano, sponda rossonera, secondo i sondaggisti può dare 2 punti in più nei sondaggi al Pdl e alla coalizione di Silvio. Non sarebbe la prima volta. Il pubblico votante di Milano ha il palato fine e ricorda bene le emozioni rossonere in 25 anni di presidenza Berlusconi. I sondaggisti che per ora arrivano numerosi in via dell'Umiltà hanno dato ordine al Cav e all'Ad del Milan Adriano Galliani di portare il giocatore del Real Madrid a Milano. Nel 2009 via Turati disse no a Pirlo per un trasferimento al Chelsea perchè era stimato un calo nella popolarità del premier Berlusconi. Il mercato di gennaio chiuderà il 31 a sole 3 settimane dal voto. L'affare Kakà si è arenato sul muro del prestito. I dirigenti madridisti hanno rilevato problemi fiscali per la formula dell'affare. Kakà ha anche promesso di abbassare il suo ingaggio da 10 milioni a 6. L'altra opportunità per il Cav si chiama Mario Balotelli. Ma SuperMario costa troppo: 37 milioni. Il Milan non può spendere queste cifre. In quel caso Silvio sarebbe accusato di spendere troppo in un momento di crisi, perdendo così qualcosa nei sondaggi. L'unica spinta può arrivare da Madrid. E un bell'assist di Kakà, Silvio lo sfrutterebbe al massimo per mettere la palla alale spalle di Bersani.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • zorro94

    28 Gennaio 2013 - 14:02

    Questa è la vostra fantasia, ma siamo in Italia e non nel Burundi...... io sono milanista e di certo non voto 'Pisolo' neanche se prendesse Cristiano Ronaldo

    Report

    Rispondi

  • carlo196

    25 Gennaio 2013 - 09:09

    Io penso che guadagnerebbe 2 punti percentuali se invece di pagare mensilmente le olgettine, che si possono mantenere da sole noleggiando la patata, mantenesse una decina di famiglie con figli in difficoltà.Di tifosi milanisti ne conosco anche di estrema sinistra che non cambierebbero idea neppure prendesse Balotelli.

    Report

    Rispondi

  • sig.nessuno

    23 Gennaio 2013 - 21:09

    E se compra Cristiano Ronaldo e Messi lo eleggono per acclamazione. 200 milioni e ti compri un paese intero.

    Report

    Rispondi

  • UPILU68

    23 Gennaio 2013 - 18:06

    MA VAI A KAKA

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog