Cerca

Affaire Di battista

"Maiali Leghisti": scoppia la rissa fra M5s e Lega, sul web volano insulti

"Maiali Leghisti": scoppia la rissa fra M5s e Lega, sul web volano insulti

Che le parole del pentastellato Alessandro di Battista avessero lasciato, come dire, qualche piccolo strascico s'era capito. Il delirio del grillino (che aveva difeso in qualche modo Isis in Iraq) non è piaciuto in particolare al segretario della Lega Matteo Salvini che avrebbe detto : "'Di Battista è un poveretto e fa schifo". Apriti cielo, e sul blog di Beppe Grillo arriva di tutta risposta un post al vetriolo, firmato "john f.", dal titolo "Maiali Leghisti".

Sul Blog - Si legge infatti sul sito 5 Stelle: "I più pericolosi sono stati quelli della lega lombardo veneta che con le loro magliette e i loro maiali hanno istigato odio contro gli arabi ed hanno fatto scaturire gravi disordini, soprattutto in Libia, se non erro" a rimembrare l'annosa vicenda dell'allora Ministro Calderoli. E ancora "Attendiamo con ansia il ritorno dell'On. Salvini a Napoli per ribadirgli il nostro affetto e la nostra stima. Soprattutto in merito ad un nuovo movimento che vorrebbe creare al sud, collegato alla lega lombardo-veneta".

La controreplica - Lega nord che non s'è fatta pregare, e tramite il profilo twitter del capogruppo alla Camera, Massimiliano Fedriga ha fatto sapere che: "Beppe Grillo da dei maiali ai leghisti per difendere i terroristi islamici. Un onore essere insultati dagli amici degli assassini di #Isis". Chioserà poi sempre sui social (questa volta Facebook) Matteo Salvini che confermerà sarcastico: "I MAIALI LEGHISTI" è il titolo di un post sul Blog di Beppe Grillo. C'è chi difende gli italiani dall'invasione clandestina, c'è invece chi cancella il reato di immigrazione clandestina e difende gli estremisti islamici... Sono orgoglioso di essere un "maiale leghista", e non un grillino islamista!".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • giseppe

    22 Agosto 2014 - 17:05

    meglio essere maiali che merda puzzolente grillina. Salvini sei un mito .di battista sei uno ston@o

    Report

    Rispondi

  • argos78

    20 Agosto 2014 - 18:06

    Dare dei maiali agli avversari politici è il linguaggio tipico dell'istrionico comico che con queste belle e gentili espressioni ha contaminato i suoi seguaci che fanno a gara nello sparare le più grosse e rivoltanti oscenità,dando una volta di più prova di assoluto vuoto mentale oltrechè politico.Chi strilla sempre e comunque non ha argomenti seri.

    Report

    Rispondi

  • Renee59

    20 Agosto 2014 - 16:04

    Forza Lega Nord

    Report

    Rispondi

  • Aprile2016

    20 Agosto 2014 - 14:02

    *** I grilli & grillucci sono solo dei miserabili individui affetti da sifilide al cervello. La miseria umana con al seguito la feccia d'Italia, i beoti trinariciuti ed imbecilli ex kommunistoidi falliti ed estinti come la kakka al sole.*

    Report

    Rispondi

    • patrick2430

      21 Agosto 2014 - 00:12

      Parole sante !!!!!!

      Report

      Rispondi

Mostra più commenti

blog