Cerca

L'ultima rivelazione

Il sondaggio: il Pd perde, cresce solo Salvini

Il sondaggio:  il Pd perde, cresce solo Salvini

Cosa succederebbe se si andasse al voto oggi? Dall'ultimo sondaggio dentro Forza Italia, emerge che ill Pd è al 36%,  il Movimento Cinque Stelle al 21%, Forza Italia oscilla tra il 14 e 15%, la Lega al 6-7%,  e Ncd intorno al 4%. Rispetto alla precedente rilevazione Euromedia il Pd è in forte calo (era al 39,3%), perde anche Forza Italia (nella precedente rilevazione era al 17,5%), scende invece Beppe Grillo (era al 22,5%) gode  la Lega Nord che era al 5,5%. In crescita Ncd che, nei giorni immediatamente precedente alla pausa estiva era al 2,8%). 

 

 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • paolomarcotulli

    18 Settembre 2014 - 18:06

    come cresce Salvini...................... Invece di migliorare peggioriamo?

    Report

    Rispondi

  • rinnocent637

    07 Settembre 2014 - 10:10

    Ma vorrei sapere chi sono questi sondaggisti che da un giorno all'altro cambiano il loro giudizio. Ieri forza Italia era al 18% oggi al 14%. Ma leggono il libro della cabala per fare questi sballati sondaggi?

    Report

    Rispondi

  • flikdue

    05 Settembre 2014 - 18:06

    Ncd. cresce ........... , non ne sono tanto convinto, ma se fosse vorrei conoscere i .......(irriferibile)..... che lo voterebbero.

    Report

    Rispondi

  • zuma56

    05 Settembre 2014 - 12:12

    La lega l'avrei pure votata ma, dopo gli elogi che Salvini ha distribuito a piene mani al regime comunista della Corea del Nord e, per buon peso, a Razzi, penso che non dovrebbe neppure partecipare alle elezioni. Possibile che i nostri politici non perdano occasione per rendersi ridicoli ? Forse rincorrono tutti un siparietto di Crozza. Che pena !

    Report

    Rispondi

    • bettely1313

      05 Settembre 2014 - 19:07

      ma no, ha tastato il terreno per un nuovo mercato per l'Italia. Lì manca tutto. Già se tutto il cinese che ci arriva poi lo rispediamo in Corea del Nord e ci liberiamo de sta monnezza, le imprese ns sono salve. Certo deve dire che la Corea del Nord è OK , fare questa pubblicità, sennò col cacchio i nordcoreani accetterebbero rapporti d'affari con l'Italia. Un pò di diplomazia ci vuole.

      Report

      Rispondi

Mostra più commenti

blog