Cerca

L'idea

Forza Italia, Silvio Berlusconi punta su Stefano Caldoro

Forza Italia, Silvio Berlusconi punta su Stefano Caldoro

Un volto nuovo per rilanciare l'immagine di Forza Italia. Silvio Berlusconi secondo le ultime indiscrezioni raccontate da il Messaggero e da il Giornale vorrebbe lanciare in tv Stefano Caldoro, governatore della Regione Campania. Il Cavaliere vede in Caldoro un interprete affidabile della linea politica di Forza Italia. Secondo i rumors, Caldoro dovrebbe essere l'anti-Renzi azzurro. Caldoro dovrebbe chiudere il tris dei "volti nuovi" che il Cav intende proporre agli elettori azzurri aggiungendosi a Giovanni Toti e all'ex sindaco di Pavia, Alessandro Cattaneo. Una decisione, quella di Silvio, di puntare su Caldoro, condivisa anche dalla sua compagna Francesca Pascale.

Candidato premier? - E a quanto pare lo stesso Caldoro non rifiuta l'idea di proporsi come candidato premier anti-Renzi. In un'intervista al Messaggero afferma: "Io candidato premier? Quanta strada! Sicuramente sono lusingato dal fatto che il modello campano possa essere considerato un punto di riferimento, ma il mio lavoro ora è qui. Questo mi è stato chiesto e cerco di farlo con impegno e serietà, due parole che sembrano essere fuori moda". 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • koch

    06 Ottobre 2014 - 20:08

    I compagni, che capiscono tutto e si ritengono , chi più chi meno, ” uomini di pensiero” , esprimono il meglio di sé quando inviano commenti ad un giornale di destra, definendo con arguzia chi, secondo loro, potrebbe essere un lettore dei quel giornale e quindi non all’altezza del loro pensiero, col termine di idiota, bananas, ecc. ecc. . Loro si che sono degli intellettuali di larghe vedute, a

    Report

    Rispondi

  • mapagolio

    06 Ottobre 2014 - 19:07

    Auguri e' la fine del centrodestra

    Report

    Rispondi

  • dodo1861int

    06 Ottobre 2014 - 18:06

    piddioti a un ciuco che vola ci credete? sono vent'anni che vi nutrite di pettegolezzi, cazzo capite al volo!

    Report

    Rispondi

  • frankie stein

    06 Ottobre 2014 - 17:05

    Se Renzi è il suo incubo, anche la disperazione meriterebbe uno scatto di dignità. Quanto ai lanci 'in tv', perchè non affidare Caldoro al vettore missilistico Barbara D'urso? Forza Napule paisà...Ué!

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog