Cerca

L'idea

Forza Italia, Silvio Berlusconi punta su Stefano Caldoro

5 Ottobre 2014

46
Forza Italia, Silvio Berlusconi punta su Stefano Caldoro

Un volto nuovo per rilanciare l'immagine di Forza Italia. Silvio Berlusconi secondo le ultime indiscrezioni raccontate da il Messaggero e da il Giornale vorrebbe lanciare in tv Stefano Caldoro, governatore della Regione Campania. Il Cavaliere vede in Caldoro un interprete affidabile della linea politica di Forza Italia. Secondo i rumors, Caldoro dovrebbe essere l'anti-Renzi azzurro. Caldoro dovrebbe chiudere il tris dei "volti nuovi" che il Cav intende proporre agli elettori azzurri aggiungendosi a Giovanni Toti e all'ex sindaco di Pavia, Alessandro Cattaneo. Una decisione, quella di Silvio, di puntare su Caldoro, condivisa anche dalla sua compagna Francesca Pascale.

Candidato premier? - E a quanto pare lo stesso Caldoro non rifiuta l'idea di proporsi come candidato premier anti-Renzi. In un'intervista al Messaggero afferma: "Io candidato premier? Quanta strada! Sicuramente sono lusingato dal fatto che il modello campano possa essere considerato un punto di riferimento, ma il mio lavoro ora è qui. Questo mi è stato chiesto e cerco di farlo con impegno e serietà, due parole che sembrano essere fuori moda". 

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • koch

    06 Ottobre 2014 - 20:08

    I compagni, che capiscono tutto e si ritengono , chi più chi meno, ” uomini di pensiero” , esprimono il meglio di sé quando inviano commenti ad un giornale di destra, definendo con arguzia chi, secondo loro, potrebbe essere un lettore dei quel giornale e quindi non all’altezza del loro pensiero, col termine di idiota, bananas, ecc. ecc. . Loro si che sono degli intellettuali di larghe vedute, a

    Report

    Rispondi

  • mapagolio

    06 Ottobre 2014 - 19:07

    Auguri e' la fine del centrodestra

    Report

    Rispondi

  • dodo1861int

    06 Ottobre 2014 - 18:06

    piddioti a un ciuco che vola ci credete? sono vent'anni che vi nutrite di pettegolezzi, cazzo capite al volo!

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

media