Cerca

Movimenti nel centrodestra

Diego Della Valle, le mosse per scendere in campo

Diego Della Valle, le mosse per scendere in campo

Un corteggiamento timido timido quello che Diego Della Valle ha fatto nell'ultimo mese ad alcuni deputati e senatori di Forza Italia. Una ventina, anzi una trentina, stando a quanto scrive Il Giornale. Un corteggiamento che tuttavia non avrebbe portato a nulla. Uno scouting che non è andato a buon fine perché tra tutti quegli insoddisfatti pronti ad allungare la legislatura di Renzi fino al 2018 nessuno crede che con Diego Della Valle le cose potrebbero andare meglio. Insomma la fronda di Forza Italia non ha ancora trovato un suo riferimento. Ci aveva provato prima Mario Monti, poi è stata la volta di Luca Cordero di Montenzemolo. Adesso la prospettiva è accarezzata da Diego Della Valle che al compimento dei suoi sessantuno anno ha annunciato di voler scendere in politica. Ma nonostante brighi molto, veda gente, partecipi a riunioni e talk show non risulti sia andato molto lontano. 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Joachim

    28 Gennaio 2015 - 08:08

    Ciabattaro sei e tale rimani....vai a fare la madonna addolorata con i fronzoli che ti porti addosso. Sei come la fiorentina sempre schierata per grandi cose e poi...sei mazziato da Torino.,,, e torni ad essere il Modesto Lambrighi...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Report

    Rispondi

  • melamatura

    12 Ottobre 2014 - 16:04

    Mamma mia che obrobrio. Ma poi farà le ..... scarpe a tutti? Ma per favore Della Valle, continua nel tuo settore e non rovinarci l'Italia, o anche tu ti vuoi assicurare il vitalizio perchè non hai pagato per avere la pensione?

    Report

    Rispondi

    • veronica.elena

      28 Gennaio 2015 - 09:09

      forse sono pochi a conoscere della valle forse qualcuno si deve prendere la briga di vedere come amministra le sue aziende quello che ga da tanti anni x il sociale e x i suoi dipendenti certo che non farà come la Fiat che dopo averci spremuto x più di cento anni prendendo la maggior parte dei soldi della cassa integrazione pagata degli operai italiani se ne e' andato all'estero

      Report

      Rispondi

  • locatelli

    12 Ottobre 2014 - 07:07

    unaltro paraculo che vuol fare politica

    Report

    Rispondi

  • pier47

    11 Ottobre 2014 - 20:08

    Buonasera, BASTA!Ci vuole ben altro(1)per rivoltare questo "paese". saluti

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog