Cerca

Ad Arcore

Vladimir Luxuria stasera a cena da Silvio Berlusconi: "Non so cosa mettermi"

Vladimir Luxuria stasera a cena da Silvio Berlusconi: "Non so cosa mettermi"

Vladimir Luxuria stasera incontrerà Silvio Berlusconi ad Arcore. Lo rivela la stessa Luxuria ai microfoni di Radio Capital. Da settimane si parlava di un faccia a faccia tra l’ex presidente del Consiglio e l’attivista dei diritti Lgbt. A fine settembre la fidanzata di Berlusconi, Francesca Pascale, era stata ospite al Gay Village di Roma e sembra sia nata in quell’occasione l’idea di un incontro Berlusconi-Luxuria. Nelle ultime settimane, molti esponenti di Forza Italia, da Giovanni Toti a Mara Carfagna, si sono espressi a favore dei diritti delle coppie omosessuali, a cominciare dalle registrazioni delle unioni nei comuni. E ora Luxuria è attesa per cena a Villa San Martino.

"L'unico dubbio è cosa indossare" - All’indomani della serata di chiusura del locale romano, l’ex parlamentare di Rifondazione comunista aveva dichiarato: “Arcore? Certo che ci andrei. Berlusconi mi ha invitato a pranzo o a cena per discutere di gay. Non ho steccati ideologici, l’unico dubbio che posso avere è cosa indossare”. Questo l’ironico commento di Vladimir Luxuria intervistata da La Zanzara su Radio 24 che a proposito della compagna di Berlusconi ha aggiunto: “Una pasionaria sui gay come la Pascale non la vedevo da tempo. Ci ho parlato molto, l’ho guardata negli occhi e ho capito che queste cose lei le fa perchè ci crede. Non mi prendono facilmente per il culo, le persone false le scopro subito. Lei ha tirato fuori il lato libertario di Berlusconi. E alle lesbiche del Gay Village piaceva molto”. A proposito del suo incontro con il leader di Forza Italia l’ex deputata ha detto: “Ho ricevuto critiche ma, scusate, io a destra con chi dovrei parlare? Alfano? La Meloni? Berlusconi è l’unico. Parlo con uomini e donne di buona volontà. E poi Gasparri deve farsene una ragione: tra lui e la Pascale Berlusconi segue di più la Pascale”.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • vanni44

    15 Ottobre 2014 - 18:06

    Ancora ? ma non c'è già stata ! Berlusconi si sta rinc.....do ! a voglia di perdere ancora voti !

    Report

    Rispondi

  • totareo

    15 Ottobre 2014 - 14:02

    la differenza tra un incazzato e un pragmatico sta nel riflettere. gli occhi chiusi per le prostitute e poi molti frequentarle andando poi in chiesa a battersi il petto.in democrazia si accetta e si rispetta tutti anche se non piacciono, sono persone come noi ,i gay per scelta della natura e prostituta per scelta.tutti hanno il diritto di esiste,basta fare gli ipocriti sono a sx. bastano

    Report

    Rispondi

  • grazianofanti

    15 Ottobre 2014 - 14:02

    Mettiti un bel completino a strisce verticali, così farai sentire a suo agio il padrone di casa!

    Report

    Rispondi

  • francesco assumma

    14 Ottobre 2014 - 17:05

    Berlusconi adesso mi hai deluso completamente. La colpa è che sei presuntuoso e bisogna ammettere che sei stato perseguitato da " alcuni giudici ma nello stesso tempo bisogna ammettere che sei ossessionato della potenza del tuo " ca...... ". Non ti sembra che certe cose sono ormai un ricordo e non da oggi. Che si fa per un voto di mer....... e perdene che sa quanti? Contento tu contento tutti.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog