Cerca

Insulti al leader M5S

Beppe Grillo-choc, gli angeli del fango lo contestano nella sua Genova: "Vieni a spalare con noi"

Beppe Grillo-choc, gli angeli del fango lo contestano nella sua Genova: "Vieni a spalare con noi"

E' andata decisamente male, a Beppe Grillo, la visita nella "sua" Genova, martoriata dall'alluvione dei giorni scorsi. Il leader del Movimento Cinque Stelle è stato contestato dagli "angeli del fango", i gruppi di giovani impegnati a spalare e rimuovere il fango della vie del capoluogo ligure. Vieni a spalare con noi, gli hanno urlato dal museo di Storia naturale, gravemente danneggiato: "Vieni qui, ti metti un po' di fango e ti fai fare le foto". "Ma credi che io abbia paura a spalare? Fai spalare Renzi... noi siamo dalla stessa parte", ha risposto Grillo, prima di allontanarsi.

Beppe contro tutti - Grillo è arrivato nel centro di Genova a bordo di uno scooter: "Se vi fa piacere, prendetevela con me, ma se vi fa piacere sfogarvi", ha affermato il leader del M5S, rivolgendosi ai volontari impegnati nel capoluogo. Uno di loro gli ha risposto: "Noi abbiamo bisogno che il Comune faccia il Comune, la Regione faccia la Regione e lo Stato faccia lo Stato". Battibecco anche con i giornalisti: "O mi versate duemila euro sul mio conto, oppure ve ne andate aff...: se mi arriva la ricevuta sul conto personale, a favore degli alluvionati, sono a vostra disposizione, altrimenti con voi non parlo". E ancora: "Sono solissimo, perché i parlamentari sono già distribuiti in giro a spazzare. Spalano merda in Parlamento, figuratevi se hanno problemi con il fango qui".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • aresfin

    aresfin

    15 Ottobre 2014 - 16:04

    Il pagliaccio ridicolizzato. Giusto, VAI A SBADILARE, MANGIAPANE A TRADIMENTO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Report

    Rispondi

  • lucadagenova

    15 Ottobre 2014 - 11:11

    hanno teso un'imboscata a grillo. cmq avrebbero contestato anche il papa..o qualsiasi politico..

    Report

    Rispondi

  • luca.sansalone.3d

    15 Ottobre 2014 - 11:11

    Chi era li presente ieri sa benissimo che grillo è stato contestato solo dai giornalisti e non dai ragazzi o dai cittadini io c'ero e non è andata come racconta la STAMPA DI REGIME

    Report

    Rispondi

  • sara.battello.92

    15 Ottobre 2014 - 11:11

    Bravi, bell'articolo montano ad hoc come sempre. Ora pubblicate anche quello di Renzi contestato a Bergamo?

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog