Cerca

Vertice a Palazzo Giustiniani

Forza Italia, Silvio Berlusconi ai senatori azzurri: "Nessuno pensi di poter fare a meno di me, non esco di scena così"

Forza Italia, Silvio Berlusconi ai senatori azzurri: "Nessuno pensi di poter fare a meno di me, non esco di scena così"

"Sono in campo per tornare a vincere, nessuno può pensare che, dopo tutto quello che ho fatto nella vita, adesso io possa uscire di scena, così". Lo ha detto Silvio Berlusconi, secondo quanto viene riferito, parlando ai senatori di Forza Italia. Il concetto è allo stesso tempo rassicurante per chi lo sostiene e minaccioso per la cosiddetta "fronda": "Nessuno pensi di fare a meno di me, sono tornato in campo perché voglio vincere". E di fronte alle voci che vorrebbero un partito in fase di "smantellamento" e succube dello strapotere di Matteo Renzi, la replica è forte: "E' falso che io voglia chiudere Forza Italia", avrebbe spiegato durante la riunione a Palazzo Giustiniani, a Roma. L'ex premier ha garantito di voler rilanciare gli azzurri, fondendo nel movimento i Club e interessandosi del sociale. 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • realityman17m

    24 Ottobre 2014 - 19:07

    IL PARTITO STA PERDENDO SEMPRE PIU QUOTE GRAZIE A TE CHE STAI APPOGGIANDO CONTINUAMENTE QUESTO GOVERNO ABUSIVO. NON TI RENDI CONTO DELLE REALI CONDIZIONI DEGLI ITALIANI , DA QUANDO QUESTO GOVERNO ABUSIVO COMANDA A BACCHETTA,. STAI FACENDO TUTTO QUELLO CHE IL NUOVO DITTATORE D'EUROPA ,RENZI , DICE SENZA ALCUNA OPPOSIZIONE , UN MALE PER FI E IL POPOLO ITALIANO, UN BENE SOLO PER IL PD E SUA DITTATURA

    Report

    Rispondi

  • angryant

    23 Ottobre 2014 - 15:03

    niente balle per nascondere la realta', berlusconi si e' fatto fuori da solo..tutte le sue qualita' politiche le ha immolate sul piu' banale altare : le donne...un uomo che non sa gestire il suo letto non ha e non puo' pretendere alcuna credibilita' ...il colpo di grazia se l'e' appioppato con la pascale (con pericolose "velleita" politiche")....ora come fini, si puo' ritirare in"famiglia"..

    Report

    Rispondi

  • licenziatidasb

    22 Ottobre 2014 - 22:10

    Forse non tutti sanno che 43 dipendenti ex PDL non reintegrati in Forza Italia sono stati già messi in cassa integrazione dal 2 ottobre via mail e senza neanche una parola o una spiegazione. Leggi la lettera appello di uno di loro a Silvio Berlusconi sul sito www.licenziatidasilvio.it. Se l'obiettivo è interessarsi del sociale cominciamo da loro?

    Report

    Rispondi

  • sebin6

    22 Ottobre 2014 - 19:07

    berlusca dacci 6 milioni di euro a testa (gli stessi soldi che hai dato alla nipote di mubarak) e noi ti voteremo

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog