Cerca

La diaspora

Roma, Pomarici e cinque consiglieri Ncd passando alla Lega di Salvini

Roma, Pomarici e cinque consiglieri Ncd passando alla Lega di Salvini

Dal Nuovo Centro Destra alla Lega di Matteo Salvini. Si apre a roma una piccola diaspora in Consiglio comunale che prevede il passaggio di sei alfaniani da Ncd alla ''Lega dei Popoli", il nuovo soggetto politico creato da Matteo Salvini per avere  per sei consiglieri romani Ncd che lunedì hanno dato il via alla costituzione dei nuovi Gruppi consiliari a sostegno del progetto politico di Salvini“. Marco Pomarici, consigliere dell'Assemblea Capitolina e dell'Area Metropolitana di Roma, insieme con Luca Aubert e Simona Baldassarre, consiglieri del Municipio Roma I-Centro Storico, Daniele Giannini, Raimondo Fabbri e Maria Gemma Di Trocchio, consiglieri del XIII Municipio Roma Aurelio lasciando dunque Ncd.

L'annuncio - "Vogliamo condividere sul territorio le battaglie identitarie di Matteo Salvini perché oggi è l'unico che ha il coraggio e l'energia per rappresentare i valori di centrodestra in cui abbiamo sempre creduto e capace di contrapporsi al vuoto di governo e all'ambiguità renziana - dichiara Pomarici -. Non è più tempo di essere subalterni ma è arrivato il momento delle scelte coraggiose. Ringrazio il senatore Raffaele Volpi per la stima e l'amicizia dimostratemi in questo periodo. Sono certo che insieme a lui e a Matteo Salvini potremo lavorare alla costruzione di un vero centrodestra".

 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Gianfranco Riggio

    08 Febbraio 2015 - 09:09

    Matteo Salvini,l'unico a metterci la faccia nel contrastare l'arroganza e l'ambiguità renziana.

    Report

    Rispondi

  • fiorgio

    13 Novembre 2014 - 17:05

    Salvini rifiuta questi soggetti, chi tradisce tradirà sempre, dico di più vedendo che Ncd sta scomparendo (speriamo) si assicurano la sedia per il futuro.

    Report

    Rispondi

  • gasat 47

    29 Ottobre 2014 - 19:07

    bravo salvini!!!!! Continua su questa strada e fai molta attenzione a non lasciarla!!!! Gli immigrati e i clandestini che se ne vadano da dove sono arrivati. Gli italiani ne hanno le p..... piene di questa gente ciondolona che se ne sta a zonzo per l'italia aspettando la manna dal cielo!!!!! Alle prox elezioni: "salvini for ever!"

    Report

    Rispondi

  • alvit

    29 Ottobre 2014 - 08:08

    e ora cercate di far girare il turbo e non fare solo proposte ma certezze. Non si scambia una cadrega con un'altra solo per star seduti.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog