Cerca

Nazareno in crisi

Silvio amaro su Renzi: "Quello mi sta usando"

Silvio amaro su Renzi: "Quello mi sta usando"

"Matteo", il primo leader di sinistra "non comunista" non esiste più. C'è "il segretario del Pd" e "quello". E' così che, nel colloquio a Palazzo Grazioli col capogruppo del Pd a Strasburgo Manfred Weber, Silvio Berlusconi si riferisce a Matteo Renzi. Il Caavaliere c'è rimasto male, per quella bocciatura della sua candidata alla consulta. E lo preoccupa quell'intesa tra Pd e 5 Stelle che ha portato un grillino al csm e la piddina Sciarra alla Corte costituzionale proprio grazie ai voti dei 5 Stelle. "Gli servivo per andare a Palazzo Chigi e tenere buoni quelli del suo partito che non lo volevano al posto di Enrico Letta. Ho l'impressione che mi sta usando" avrebbe detto Berlusconi ai suoi collaboratori a Palazzo Grazioli. E ancora: "Di certo, se salta tutto è colpa sua, non mia".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • silvio47

    24 Dicembre 2014 - 10:10

    silvio questi ti fregano,piu chiaro di cosi.

    Report

    Rispondi

  • encol

    13 Dicembre 2014 - 09:09

    Finalmente si è accorto ma arriva sempre più in grave ritardo.

    Report

    Rispondi

  • gianni modena

    09 Novembre 2014 - 08:08

    .....e quanti non vedono di buon occhio il buffone fiorentino , impedirgli i regali elettorali e denunciarli senza risdpetto e senza pieta" e poi si vince .

    Report

    Rispondi

  • gianni modena

    09 Novembre 2014 - 08:08

    ahhh se ne e" accoprto , era ora si ti ha usato dall"inizio , e adesso che facciamo ?? sarebbe bello rompergli il muso con le parole e metterlo all"angolo facendogli perdere quell-alto concetto di se stesso e stop a interviste e presentazioni in tv . a me sembra pio" che un preswidente del consiglio , un dittatore con quel si fa come dico io . alleanza con lega fratelli d-italia e continua ....

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog