Cerca

Il patto del Nazareno che vacilla

Silvio Berlusconi risponde a Renzi: prima viene il partito

Silvio Berlusconi risponde a Renzi: prima viene il partito

Silvio Berlusconi sfida Matteo Renzi: "Avvertitelo che la risposta non arriverà. La mia linea è quella di parlare prima con il partito. E se la maggioranza vuole andare avanti sulla legge elettorale o insieme ai grillini, buona fortuna". Insomma la risposta "entro stasera" (lunedì 10 novembre) non arriverà. "La storia di Napolitano cambia tutto. Adesso non è più centrale la legge elettorale. Adesso devono fare i conti con noi".  Berlusconi vuole ricompattare il partito, trovare un accordo interno e poi decidere.

Le priorità - non è più disposto a concedere nulla a Silvio Berlusconi. Non solo vuole convocare un ufficio di presidenza ma ha anche in mente di parlare a quatrt'occhi con Raffaele Fitto dopo che ieri ha mandato Maria Rosaria Rossi al convegno dell'europarlamentare. Insomma, prima viene la partita del Colle, della successione di Giorgio Napolitano e dopo la legge elettorale. 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • lucia elena

    11 Novembre 2014 - 16:04

    Speravo che omuncoli come fini non ce ne fossero più ma, aimé ne abbiamo uno eguale e forse peggiore. Sarebbe meglio che alfano si nascondesse nelle fosse delle marianne. Tali personaggi fanno male al popolo e il popolo risponderà quando finalmente voteremo. La sinistra, sinistra ma dov'è? Siamo sotto la più becera delle dittature. Tasse,falsità,ipocrisia questo è il solo mandato di renzi.

    Report

    Rispondi

  • jtpeppo

    jtpeppo

    11 Novembre 2014 - 10:10

    allora, formuletta per i comunisti ,...58 sta a 100 come x sta 40;.. ovvero, - x è uguale a 58 per 40 diviso 100;...cioè, è uguale al 23,20%... capito, 23,20%, non 40,... no, perchè se è vero che il 23% degli aventi diritto al voto si è espresso a favore di Renzi vuol anche dire che il 77% lo ha ignorato come una scarpa vecchia,... capito?...ovvero, il 42% semplicemente non ha votato, e 35% ha pre

    Report

    Rispondi

  • sisefr

    10 Novembre 2014 - 17:05

    Vergogna Silvio, hai svenduto il partito e i tuoi elettori.

    Report

    Rispondi

  • pinodipino

    10 Novembre 2014 - 14:02

    Ma chi volete che possa sfidare il frequentatore di Cesano Boscone? Al massimo la Pascale a briscola!!! È sicuramente perderebbe perché la ragazza e' una sveglia.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog