Cerca

La Telefonata

Matteo Salvini a Maurizio Belpietro: "Noi paghiamo le bollette ai rom nei campi mentre i terremotati..."

Matteo Salvini a Maurizio Belpietro: "Noi paghiamo le bollette ai rom nei campi mentre i terremotati..."

Il segretario della Lega Nord, Matteo Salvini, è stato ospite questa mattina, lunedì 10 novembre, de La Telefonata di Maurizio Belpietro. Inevitabilmente al centro dell'intervista l'aggressione che Salvini ha subito al campo rom di Bologna: "Gli italiani pagano le bollette ai campi rom intanto i terremotati emiliani nei containers si pagano luce, acqua e gas". Il leader leghista, che i sondaggi continuano a dare in crescita nei consensi, ha poi spiegato i punti del suo programma: "Un rerfendum contro la legge Fornero e poi uno sull'immigrazione. Solo una minima parte di colore che sbarcano in Italia è legittimata all'asilo politico, gli altri vengono lasciati a se stessi e quindi allo sbando".

 

Guarda il video dell'intervista di Maurizio Belpietro
a Matteo Salvini su LiberoTV

 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • imahfu

    10 Novembre 2014 - 17:05

    Auto di lusso per andare a vedere i rom. Va va Là,

    Report

    Rispondi

  • imahfu

    10 Novembre 2014 - 17:05

    Noi abbiamo pagato Bossi, il Trota e iul Trotino. La smettya, Salvini e si ricordi cosa aveva scritto sulla maglia peer i napoletani. Ora si lavi lui la bocca.

    Report

    Rispondi

  • fossog

    10 Novembre 2014 - 15:03

    sembra ci siano regolamenti europei che garantiscono ai nomadi il diritto di ''vagare'' ovunque. Mi piacerebbe sapere CHI ha proposto, e CHI ha votato, simile stupida suicida possibilità a favore di PARASSITI SECOLARI ED INUTILI... c'entra di certo il Cancro Vaticano di Sub-Cultura Mediorientale. Simili idiozie nascono solo dalla MASTURBAZIONE di cervelli inutili, E NON DALLA DEA RAGIONE.

    Report

    Rispondi

  • nordest

    10 Novembre 2014 - 15:03

    Salvini stai solo perdendo tempo. I rossi proteggono: finocchi, drogati, rom ed extracomunitari con I soldi di tutti gli italiani.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog