Cerca

Solidarietà bipartisn

Paola Bacchiddu: "Io sto con Matteo Salvini"

Paola Bacchiddu: "Io sto con Matteo Salvini"

C’è anche anche Paola Bacchiddu tra i "supporter" di Matteo Salvini: La testimonial della Lista Tsipras (diventata famosa per aver postato su Facebook la foto del suo lato b in costume e la scritta:”uso qualsiasi mezzo”) ha fatto outing a favore del leader della Lega dopo l’assalto bolognese all’auto del segretario leghista che era andato a visitare un campo rom: “Teo Salvini tutta la vita”, il titolo non lascia molto spazio alle interpretazioni: . “E’ un ottimo politico, ha risollevato una Lega ormai saponizzata. Ha carisma. Di persona è molto più ragionevole di quanto non appaia. Alcune cose che dice sono parossistiche, altre condivisibili. È sempre sul territorio anche quando le telecamere si spengono e la campagna elettorale è conclusa. Privatamene ha aiutato progetti cui avrebbe dovuto occuparsi la sinistra. E che la sinistra ha rifiutato”.- E poi la conclusione: “Se si candidasse a sindaco di Milano, credo che lo voterei” . E poi un giudizio sulla campagna elettorale del leader leghista che i sondaggi continuano a premiare: “Come fa lui una campagna elettorale, peraltro, nessuno al mondo (solo Renzi forse). Altro che lista Tsipras”.

Solidarietà bipartisan - Ma non c’è solo Paola Bacchiddu tra i supporters “insospettabili” di Salvini. C’è anche Cécile Kyenge, che ha scritto un messaggio su twitter: “Solidarietà a Salvini, contro ogni violenza e contro ogni azione politica di cui alcuni sono maestri, volta a fomentare e lucrare sull’odio”. Sicuramente una svolta nei rapporti non sempre facili tra l’ex ministro all’Immigrazione Cécile Kyenge.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • luigifassone

    10 Novembre 2014 - 20:08

    Che la Kyenge sia una Profeta,oltre che femmina PERSPICACE ? ossia,che abbia capito che Salvini potrebbe diventare Premier e si prepari ad intrufolarsi di nuovo in qualche governo ?

    Report

    Rispondi

  • imahfu

    10 Novembre 2014 - 17:05

    Ecco una che a che paga bene. Non poteva essere che un latro B di fronte allka faccia del lato B (Salvini)

    Report

    Rispondi

    • blues188

      11 Novembre 2014 - 15:03

      hai cambiato vino o droghe, imahfu? Oggi straparli peggio del solito.

      Report

      Rispondi

  • gianfrancosonnati

    10 Novembre 2014 - 16:04

    ipocrita e falsa la kyenge

    Report

    Rispondi

  • flikdue

    10 Novembre 2014 - 15:03

    Paole di circostanza !!!!!!!!

    Report

    Rispondi

blog