Cerca

Forza Italia

Confalonieri a Berlusconi: "Fai pace con Fitto o rischi un altro Alfano"

Confalonieri a Berlusconi: "Fai pace con Fitto o rischi un altro Alfano"

"Silvio, non puoi permetterti di rompere con Renzi. E per riuscirci devi prima ricucire con Fitto. Incontralo, mettiti d' accordo... Una soluzione si troverà.... Con queste parole pronunciate lunedì ad Arcore all'incontro con Berlusconi, i figli e i vertici delle aziende del Biscione, Fedele Confalonieri avrebbe convinto il Cavaliere a fare la pace con Fitto. Ad ascoltare le sue ragioni nella direzione azzurra di martedì, arrivando così all'approvazione all'unanimità del documento con cui oggi il numero uno di Forza Italia si presenterà all'incontro col presidente del Consiglio sulla legge elettorale (anticipato dalle 18 alle 17). Basta con gli addii a Forza Italia, alla dispersione del "patrimonio elettorale", alle liti interne. Basta Fini e Alfano. Così ha parlato Confalonieri e così ha fatto Berlusconi, secondo quanto riporta oggi il Corriere della Sera. "Devi evitare che si ripeta la storia dell' altra volta", ha ripetuto più volte il presidente di Mediaset. "Basta con la gente che se ne va". Così è stato. E oggi, da Renzi Berlusconi si potrà presentare come il rappresentante di un partito un po' più unito.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • mastrofornaio39

    24 Novembre 2014 - 19:07

    Berlusconi ha ancora le mani legate. Bisogna aspettare il mese di febbraio 2015 quando avrà terminato i servizi sociali. allora si vedranno scintille. Però..........però bisigna dargli ancora fiducia.

    Report

    Rispondi

  • veneziano49

    15 Novembre 2014 - 19:07

    Berlusconi ha dimostrato che neanche nelle migliori fotocopie assomiglia a Reagan o alla signora Tatcher e neppure a DeGaulle e neppure a Putin e neppure a Orban. Primo errore l'ok all'attacco a Gheddafi per dar retta a quell'insulso Frattini.Secondo errore novembre 2011 non aver chiamato in tv i suoi 13 milioni di elettori.Li avrebbe dovuto resistere e avrebbe avuto ancora 13milioni di voti

    Report

    Rispondi

  • imahfu

    15 Novembre 2014 - 12:12

    Confalonieri: usa lòa tintura: aumentano di numero.

    Report

    Rispondi

  • encol

    13 Novembre 2014 - 16:04

    Dategli BUONI consigli perchè ieri si è fatto fregare per l'ennesima volta.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog