Cerca

A Matrix

Fornero contro Salvini: "Si comporta da squadrista"

Fornero contro Salvini: "Si comporta da squadrista"

Non ci sta Elsa Fornero agli attacchi continui di Matteo Salvini e durante la puntata di Matrix andata in onda ieri sera, giovedì 13 novembre, su Canale 5, attacca il leader della Lega Nord: "Io parlo di squadrismo con riferimento all'episodio della manifestazione organizzata da Salvini a casa dei miei genitori, in campagna, che condivido con mia sorella. È questo, secondo me, è squadrismo bello e buono". Non solo. Matteo Salvini, continua la Fornero, "si comporta così per fare la sua campagna elettorale nel modo che gli è proprio".

E l'ex ministro si difende anche dagli attacchi sul suo operato quando era ministro del governo Monti: "Io ho ridotto il blocco delle indicizzazioni almeno sui redditi bassi. Il fatto che l'indicizzazione sia stata bloccata soltanto a partire da me di 1.400,00 euro è stata una mia vittoria, non una sconfitta". Conclude: "Non mi si possono attribuire tutte le responsabilità, tagliare le pensioni retributive alte era un mio preciso obiettivo".

 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • francofra1

    15 Marzo 2015 - 12:12

    Squadristi. ...magari.... frignero...hai gettato in una notte centinaia di migliaia di pensionandi....nel forno. ...senza perdere nemmeno il tempo di contarli... (nell era di internet ) magari ti avessi davanti..... e rocorda a tua figlia dei giovani precari e choosy....la peggiore proprio nn ti dimentichiamo....

    Report

    Rispondi

  • cumulonembo

    09 Dicembre 2014 - 10:10

    ma perche non ti suicidi che faresti un favore agli italiani

    Report

    Rispondi

  • protesta25

    25 Novembre 2014 - 09:09

    La signora Fornero cosa ha fatto per il popolo quando era al governo ....

    Report

    Rispondi

  • angelinozamuner

    19 Novembre 2014 - 00:12

    Ma ce l'ha una coscienza questa individua? Se fosse intelligente dovrebbe prendere la decisione di tacere, sperando che gli italiani si dimentichino di lei, anche se ciò sarà molto difficile. Così non si prende improperi e maledizioni. Almeno, se non è intelleigente, che sia furba...... e taccia!

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog