Cerca

La proposta

Gianfranco Fini a Francesco Storace: "Torniamo insieme in politica?"

Gianfranco Fini a Francesco Storace: "Torniamo insieme in politica?"

Gianfranco Fini non si è ancora rassegnato a dire addio alla politica. Ieri notte su twitter Francesco Storace e Fini hanno parlato a lungo. Loro che hanno partorito Alleanza Nazionale, nata dalle "ceneri" del Movimento Sociale Italiano, sul social network discutono di un possibile ritorno proprio ad An. Galeotta fu la domanda di un follower all'ex presidente della Camera: "L'errore più grave che ha commesso la destra negli ultimi anni e il suo errore più evidente?". "Il mio? Ne ho fatti tanti. Uno su tutti sciogliere Alleanza Nazionale", risponde Fini. E l'errore più grosso della destra? "Essere divisa", sentenzia Fini. E' a questo punto che si inserisce Francesco Storace, ex portavoce proprio di Fini quando era segretario del Movimento Sociale: "Peccato avere ragione tanti anni dopo", commenta con un pizzico di polemica. Ma la replica di Fini è di distensione: "Meglio tardi che mai".

Lo scambio di tweet - Storace apprezza: "Stai in forma stasera". E Fini: "Sorrido". C'è intesa tra i due ex colleghi di partito, si vede. Per questo la domanda sorge spontanea in un utente che chiede: "Ma che aspettate a rimettervi tutti insieme?". L'ex governatore del Lazio prova a smorzare l'entusiasmo: "Troppi veti e controveti", replica, spegnendo sul nascere le aspettative. E' qui che Fini avanza la proposta: "Francesco, ricominciamo dalla Fondazione". Ma Storace lo fredda così: "Ho mille dubbi". Gianfry ha voglia di un altro flop...

Fini in cerca di alleati: suggeritene uno a Gianfry...
Vota il sondaggio di Liberoquotidiano.it

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • ninetto.vido

    02 Dicembre 2014 - 06:06

    Neanche da morto con Fini

    Report

    Rispondi

  • l.interbartolo

    17 Novembre 2014 - 10:10

    si ta' cosi' bene senza fini in politica che nessuno ne sente la mancanza anzi chi gli da retta e' destinato a fallire!!! con accordi con traditori non nasce nulla di buono mai!!

    Report

    Rispondi

  • secessionista

    17 Novembre 2014 - 10:10

    Fini ? L'unico errore di Almirante e dove passa non cresce più neanche l'erba

    Report

    Rispondi

  • umberto2312

    17 Novembre 2014 - 06:06

    La sola risposta che si merita il cialtrone è una bella pernacchja sonora.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog