Cerca

Centrodestra

Sallusti tenta la pace con Alfano: FI e Ncd insieme

Sallusti tenta la pace con Alfano: FI e Ncd insieme

"Il Cavaliere a Ncd: riunire il centrodestra è una necessità". Titola così il Giornale diretto da Alessandro Sallusti. Insomma, dopo mesi di critiche ad Angelino Alfano, dopo la rottura con Silvio Berlusconi, è arrivato il momento di fare pace. Del resto il centrodestra, deve tornare unito se vuole provare a vincere le prossime elezioni.

Un riavvicinamento, del resto, è possibile. Da qualche giorno, infatti, è ripreso il dialogo fra Ncd e Forza Italia e ora Silvio Berlusconi, riporta il Giornale, ha invitato il Nuovo centrodestra a "riunire le nostre strade" perché ricostituire la destra "è una necessità, un dovere e anche un augurio. Dopo le divisioni personali si lavori tutti insieme per ragioni superiori". 

Certo, non sarà facile perché gli scontri continui hanno lasciato il segno, però le battaglie dei due partiti sono le stesse. Non a caso Alfano ha detto che la "Severino va modificata prima che faccia altre vittime". 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • travelling

    17 Novembre 2014 - 16:04

    Direttore... La stimo molto, ma La prego non si abbassi a questo gioco delle parti, si tenga a debita distanza, per noi i traditori rimangono sempre tali e non li vogliamo più tra noi !!!

    Report

    Rispondi

  • luigifassone

    17 Novembre 2014 - 13:01

    Meno male,adesso anche il Direttore Sallusti comincia a ragionare. Non tutto è perduto !

    Report

    Rispondi

  • marcolelli3000

    17 Novembre 2014 - 12:12

    alfano non sa dove andare, ma di andare a lavorare non se ne parla nemmeno, quindi resta in politica, che altro puo' fare: chiunque basta che c'e' lo stipendio

    Report

    Rispondi

  • Pegasus310

    17 Novembre 2014 - 06:06

    Non e attraverso l'alleanza col traditore che FI otterra I voti; semmai così li perderà. Soltanto adottando un vero programma di destra avrà una chance. Ma io ci credo poco. Berlusconi non è di destra e soltanto pro Berlusconi. Qualsiasi cosa per i suoi interessi ed per arrivare al potere. Basta..... Voterò Alba Dorata scrivendolo sulla scheda elettorale...... Buffoni!

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog