Cerca

No tax day

Forza Italia, Silvio Berlusconi: "Giusto manifestare contro le tasse. Presto torno in campo"

Forza Italia, Silvio Berlusconi: "Giusto manifestare contro le tasse. Presto torno in campo"

Silvio Berlusconi aderisce  alla manifestazione per il week end del 29 e del 30 novembre contro la manovra del governo chiamata "no tax day". In una nota inviata ai parlamentari di Forza Italia il Cav punta il dito contro i governi delle tasse: "La politica economica del Governo Renzi, così come quella dei due Governi che lo hanno preceduto, tutti e tre non votati dai cittadini, ha tartassato soprattutto la classe media italiana, cioè quei cittadini che da sempre guardano al Presidente Berlusconi e al nostro movimento politico come la forza in grado di proteggere i loro risparmi e i loro averi, frutto del lavoro".

L'accusa a Renzi - E ancora: "Oggi - scrive Berlusconi - con il governo del cieco rigore prima e con i governi guidati dalla sinistra poi, la classe media è quella che ha pagato il conto delle varie manovre. Prima ha pagato per il finto risanamento predicato dal governo Monti, poi, dopo l’uscita di Forza Italia dal Governo, ha pagato le politiche di redistribuzione del reddito che Renzi ha avviato a favore del proprio elettorato di riferimento". Una serie di indicazioni, politiche e tecniche, che si concludono con la garanzia offerta dal leader azzurro: "Tra poco torno in campo, innocente e alla grande". 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • dadorso65

    21 Novembre 2014 - 11:11

    mi spiace ma puoi stare anche a casa tua con le pantofole, hai troppo da perdere per esporti veramente, e dovresti scendere a troppi compromessi. Ora ci vuole uno che quello che dice lo fa veramente senza paura di nessuno e assumendosi le proprie responsabilità. DOBBIAMO SALVAGUARDARE L'ITALIA E I SUOI CITTADINI

    Report

    Rispondi

  • lupo veloce

    20 Novembre 2014 - 20:08

    caro presidente,in linea con i dettati degli usa fuori euro,perche' non si mette seduto e poi eventualmente si alza come premie inglese,certamente quando lei potrà e se non potra' qualcuno al suo posto

    Report

    Rispondi

  • paperoga33

    20 Novembre 2014 - 12:12

    facciamolo presidente della Rpubblica è l'unico credibile

    Report

    Rispondi

  • mods2088

    20 Novembre 2014 - 09:09

    Le numerose tasse che paghiamo Noi sono quelle che tu, Berlusconi, non hai mai pagato e per questo sei pure stato condannato ai servizi sociali (anzichè finire al gabbio).

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog