Cerca

Tensione

La voce: "Gianni Letta ha litigato con Berlusconi per colpa di Veltroni"

La voce: "Gianni Letta ha litigato con Berlusconi per colpa di Veltroni"

Alta tensione tra Silvio Berlusconi e Gianni Letta. A far scoppiare la lite è stato Walter Veltroni. Secondo quanto racconta il Fatto Quotidiano, Letta doveva presenziare in compagnia di Veltroni alla presentazione del libro "Io siamo" di Corrado Passera al circolo Aniene di Roma. Ma proprio all'ultimo momento, quando Letta era già pronto per andare sarebbe arrivato lo stop del Cav: "Gianni non andare al Circolo, finiresti per parlare bene del Nazareno, delle larghe intese", avrebbe detto il Cav. Ma a fermare il duo Veltroni-Letta sarebbero state anche le voci che vedono i due in corsa per il Colle. Il primo come candidato per il dopo Re Giorgio, il secondo come segretario generale del Quirinale. La coppia a quanto pare però non sarebbe ancora gradita da Berlusconi. La corsa verso il Colle dunque è molto più lunga di quanto si possa pensare... 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • MOVACAGHER

    20 Novembre 2014 - 23:11

    Andrebbero bene Razzi,Gasparri Borghezio Verdini Scaiola.,RIINA,Sgarbi Sacconi Alfano,Romani,Dell'Utri,Previti,Gelli,Marchionne,Montezemolo,Bossi,Minetti,Crozza,Floris,Ghedini,Conte,Prandelli,Balotelli,Tavecchio,SchettinoFabio Fazio,Littizzetto,Carfagna,Santanchè Briatore,Bruno Vespa,personalità di equilibrio,,intelligenza,onestà,,dirittura morale talento creativo,sensbilità sociale

    Report

    Rispondi

  • sordo

    20 Novembre 2014 - 13:01

    Lo "stop del Cav" è arrivato come al solito con 20 anni di ritardo.Anzi non doveva mai partire con a fianco il sonno-Letta , quello che qualsiasi cosa succede, bisogna mediare. 20 anni di mediazioni , di calate di braghe , di tradimenti.A forza di frequentarlo pure il Cav è divenuto un "senza palle" , ormai è troppo tardi per porvi rimedio.

    Report

    Rispondi

  • CARLINOB

    20 Novembre 2014 - 11:11

    Questo è quello che interssa a questi . . . caffoni ! Dove vuoi che vada il oppaese in mano alpregiudicato ed a Letta , il padrino del partito banad mafiosa FI!

    Report

    Rispondi

    • Anna 17

      Anna 17

      20 Novembre 2014 - 13:01

      Ei grande genio, guarda che i sinistrati sono tutti pregiudicati. O non ti è noto che la magistratura non persegue quelli di sinistra? Ricordi Di Pietro e la sua combriccola che giustamente feci una ripulita, solo che evitò di ripulire l'allora P.C. Ricordi Greganti, beccato con 1.300 milioni disse che gli erano stati prestati. Dimmi ora che tipo di delinquenti ci governano? E se ti fidi?

      Report

      Rispondi

    • Anna 17

      Anna 17

      20 Novembre 2014 - 12:12

      Ecco i commenti di piccoli sinistrati fuori dal mondo. Mi dovrebbero spiegare dove va il paese con un delinquente ed assassino come Monti. in combutta e nominato da un Napolitano che rappresenta i suoi accoliti e basta, da un Enrico Letta che non si è capito se fosse carne o pesce e soprattutto da Renzi che, a parole tutto ok con i fatti tutto ko. Auguri irrecuperabile.

      Report

      Rispondi

      • iltrota

        20 Novembre 2014 - 22:10

        Anna, ma sei ancora fuggiata dal TSO??!! Ti prego, chiama il 118 e fatti venire a prendere: vedrai che saranno carini con te e ti riporteranno nella tua cameretta dove sarai accudita e curata con ottimi psicofarmaci. Bananissima ....!!

        Report

        Rispondi

  • boss1

    boss1

    20 Novembre 2014 - 11:11

    forse Letta senior si è stufato del so tutto io capisco solo io calippato.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog