Cerca

Verso il voto

Regionali Calabria, Silvio Berlusconi: "Forza Italia tornerà ad essere il primo partito"

Regionali  Calabria, Silvio Berlusconi: "Forza Italia tornerà ad essere il primo partito"

"Forza Italia tornerà ad essere di nuovo il primo partito italiano". Silvio Berlusconi non ha perso la fiducia. Intervenendo telefonicamente e in un video-messaggio alla chiusura della campagna elettorale di Wanda Ferro, candidata alla presidenza della Regione Calabria, il Cav ha incoraggiato gli azzurri in vista del voto di domenica. "In molti non sono andati a votare, in Calabria il 50% degli elettori, perché avevano perso la fiducia non essendo io candidato. Se il centrosinistra, mai voglia Iddio, dovesse farcela, non so quella moltitudine di 8 partiti a sinistra cosa faranno, visto che litigheranno come cani e gatti...". Berlusconi ha poi aggiunto: "Sento di non potermi tirare indietro e deludere la loro fiducia, sento che c'è ancora bisogno di Forza Italia e di un movimento politico che garantisca al nostro Paese e ai suoi cittadini sicurezza, benessere, democrazia e libertà".

Calvario giudiziario - Poi il Cav ha parlato del suo calvario giudiziario: "In un processo non si va mai da soli. Quando si entra in un processo si va con i propri genitori, con la moglie e i figli, con gli amici più cari, si rovinano le relazioni sociali ed economiche. È terribile essere sotto processo". Infine tornando alla politica ha dettato la ricetta per la crescita: "Servono meno tasse sulle famiglie e sul lavoro e le imprese. Questo genera più consumi, più produzione e più soldi che entrano nelle casse dell'erario".

 

 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • imahfu

    29 Novembre 2014 - 18:06

    THE FIRST AFTER THE LAST

    Report

    Rispondi

  • cardillomario64

    24 Novembre 2014 - 16:04

    In Calabria , come in altri luoghi, la gente non è andata a votare perché ormai ha ben compreso che Berlusconi ha aperto la strada a renzi , tradendo il suo elettorato. Dimostrando che era pronto a sacrificare il partito per salvare se stesso.... Di una cosa Berlusconi non si è ancora reso conto: la vecchiaia. Ammetto che è difficile per chi arriva a quella fase d'età, rendersi conto che il tempo

    Report

    Rispondi

  • Chopin51

    24 Novembre 2014 - 11:11

    Strani interventi,sono timbrati SEL E PCI(ce ne sono ancora parecchi in circolazione)!!!!!!!!!!

    Report

    Rispondi

  • imahfu

    23 Novembre 2014 - 11:11

    Per ora é il primo Patito. Ma nel calcio c'é anche la vetta della serie D. Forza, Forza Itagliaaaa

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog