Cerca

Il personaggio

Silvia Sardone, la mamma-consigliera che piace a Silvio Berlusconi

Silvia Sardone, la mamma-consigliera che piace a Silvio Berlusconi

A Silvio Berlusconi piace davvero molto questa giovane mamma milanese consigliere di zona. Ieri, martedì 25 novembre, l'ha elogiata davanti a tutti nel corso dell'ufficio di presidenza di Forza Italia: "Ho incontrato dei giovani a cui ho fatto una lezione politica non per dare loro un seggio. Anzi, vi dirò, non mi sono granché piaciuti tranne una ragazza lombarda che ha due figli e va già in tv". Lei è Silvia Sardone, 32 anni a Natale. Lusingatissima. "Mi batte forte il cuore", dice al Giornale, "ma volo bassa. Sto con i piedi per terra".

Non vuole nemmeno pensare di poter diventare la "nuova Renzi": "Sono esagerazioni", spiega, "la rottamazione poi non mi entusiasma. Credo nel rinnovamento. In una squadra nuova attorno a Berlusconi". La sua vera partita, al momento, "è il Consiglio comunale". A Milano è già nota per i suoi blitz politici contro la sinistra. Ora potrebbe diventare coordinatrice cittadina.  

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • jetstream

    26 Novembre 2014 - 17:05

    non pensavo che esistesse ancora così tanta gente talmente frustrata che se non "scrive" (si fa per dire) male o malissimo di Berlusconi si sente morta e, per di più, i fogli di loro riferimento neanche li cagano e non pubblicano i loro "commenti" demodè.

    Report

    Rispondi

    • iltrota

      26 Novembre 2014 - 21:09

      Caro jetstream, nessuna frustrazione in coloro che "sparlano" del tuo amato Put*****re Condannato per Frode. Si tratta solo di ascoltare scomode verità, che un bananas del tuo stampo certamente non condivide!!! PS: se tu ancora non lo sapessi, ti informo che il tuo Caro Leader Minimo è politicamente ormai FOTTUT0!!!!

      Report

      Rispondi

  • gilucas

    26 Novembre 2014 - 12:12

    Quando qualcuno decide chi deve comandare qualcun altro, non è democrazia: è una schifezza immonda. Quest'uomo vada a cagare.

    Report

    Rispondi

  • pinodipino

    26 Novembre 2014 - 12:12

    Beh se si chiama Silvia io non avrei alcun dubbio è sicuramente la persona adatta per risollevare le sorti di tutto il centrodestra. SALVINIDATTIPACE !!!!!

    Report

    Rispondi

  • boss1

    boss1

    26 Novembre 2014 - 12:12

    la calippa cosa dice?

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog