Cerca

La mezza retromarcia

Silvio Berlusconi: "Matteo Salvini? Non ho detto che è il leader, ma uno dei potenziali leader"

Silvio Berlusconi

Un nuovo, tesissimo, comitato di presidenza del partito per una Forza Italia alle prese con la profonda crisi culminata nel crollo alle regionali in Emilia Romagna. A tener banco, come ovvio, è l'incoronazione di Matteo Salvini, promosso (o forse no) da Silvio Berlusconi a futuro leader del centrodestra. Ad attaccare la linea del Cav, su tutti, è stato il dissidente numero uno, Raffaele Fitto, che ha scandito: "Né con Renzi né con Salvini". Per l'ex governatore pugliese, l'alleanza o peggio la leadership del leader della Lega Nord spingerebbe il partito al "suicidio". Parole durissime, alle quali ha replicato lo stesso Berlusconi, che ha corretto il tiro rispetto alle prime affermazioni sul numero uno del Carroccio: "Le mie parole su Salvini sono state strumentalizzate, non ho mai detto che lui è il futuro leader, ho solo detto che è uno dei potenziali leader". Queste, secondo quanto si è appreso, sarebbero state le parole del Cavaliere. Una replica, inoltre, a quanto affermato da Fitto soltanto poche ore prima: "Se c'è qualcuno più bravo, sono pronto a farmi da parte, ma non puoi indicare come centravanti della tua squadra uno che non è del tuo partito".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • nikkko1958

    27 Novembre 2014 - 10:10

    Dottor Berlusconi (perchè la laurea non può toglierla nessuno) vada avanti per la Sua strada.Il partito è Lei non faccia da galoppino a persone senza seguito.Non deluda chi crede in Lei, faccia le sue scelte, non si faccia consigliare da nessuno! O così o Pomì,come diceva una pubblicità.Riporti l'elettorato a credere in Lei e lo convinca ad andare a votare !Basta ad Alfani,Fitti,Casini !

    Report

    Rispondi

  • scoglion

    27 Novembre 2014 - 09:09

    Continuo a pensare che l'unico pulito è Tajani ed in quanto pulito nessuno lo prende in considerazione. Caro berlusca se vuoi il mio voto manda tutti a casa e circondati solo di persone perbene. fuori tutti...fuori tutti...fuori tutti gridiamolo tutti

    Report

    Rispondi

  • tingen

    27 Novembre 2014 - 09:09

    Salvini non sarà MAI il leader del centrodestra.

    Report

    Rispondi

  • tingen

    27 Novembre 2014 - 09:09

    Salvini non sarà MAI il leader del centrodestra.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog