Cerca

Cav forza nove

Berlusconi all'attacco: "Il mio Mario ha fatto piangere i tedeschi, Monti invece gli italiani"

Il Cav fa un curioso paragone. Ma sa già da che parte stare. Il Prof ha chiesto solo lacrime e sangue, il top player invece ha fatto sognare gli azzurri agli europei.

Berlusconi all'attacco: "Il mio Mario ha fatto piangere i tedeschi, Monti invece gli italiani"

"Balotelli ha segnato 2 gol a tedeschi e li ha fatti piangere.Monti ha segnato 2 gol Imu e redditometro,facendo piangere italiani". Il Cav va all'attacco e fa gol. Silvio riconosce un solo SuperMario. Quello che come lui gioca in attacco e che fa piangere gli avversari. Balotelli è l'asso nella manica della campagna di Berlusconi. Il paragone con Monti però non regge. Il Prof non ha mai infiammato i cuori degli italiani. Balo invece ha già scaldato quelli rossoneri. 

L'arrivo a MalpensaMario Balotelli è arrivato a Milano. Comincia oggi la sua avventura in rossonero. E SuperMario dichiara il suo amore per la maglia del Milan: “Sono venuto al Milan di corsa. Prima giocavo in altre squadre e non potevo venire. Appena ho avuto la  possibilità, sono arrivato”. Mario Balotelli comincia con entusiasmo  l'avventura rossonera. L’attaccante è sbarcato a Malpensa con l’amministratore delegato del club, Adriano Galliani. “Da molto tempo volevo giocare nel Milan,  sapevo già che sarei arrivato nonostante quello che scrivevano i   giornali”, ha affermato Balotelli. “Prima giocavo in altre squadre e non potevo venire”, dice   Balotelli, che fino al 2007 ha indossato la maglia dell’Inter. “Ora -aggiunge- ho avuto la possibilità e sono venuto di corsa. I tifosi   stanno impazzendo? Non lo so, devo ancora vedere.... Basta che i tifosi mi vogliano bene, se riesco a ricambiare il loro affetto sono a  posto. Vengo qui per rifarmi, non ho cominciato la stagione molto bene. Speriamo che queste scelte   servano per fare di nuovo grande il Milan". Anche Galliani è uforico: "E' un sogno che si realizza: lo volevano i nostri tifosi, lo voleva il presidente Berlusconi e lo voleva la società. Rafforziamo molto la nostra squadra. Mario è nei  nostri cuori da tanti anni, ci abbiamo lavorato tanto e alla fine ci siamo riusciti".

 

 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • LapuLapu

    01 Febbraio 2013 - 15:03

    per capire che l'immobilismo del precedente governo, con una maggioranza ormai risicata, di fronte alla crisi galoppante, negandone l'evidenza, dicendo che i ristoranti erano pieni, che eravamo fuori dal tunnel, che le banche erano solide, ecc. ha fatto innescare la speculazione dei mercati. I tassi sui titoli di stato italiani sono schizzati e il debito pubblico già altissimo, sfuggiva dal controllo. Proprio come già avvenuto in Grecia. Da qui la lettera d'impegno all' UE, tardiva e frettolosa, dell'ottobre 2011, che ha imposto le misure di austerity oggi in corso.

    Report

    Rispondi

  • Renatino1900

    01 Febbraio 2013 - 11:11

    qualche colpa il tuo nano preferito la deve avere avuta, se no non mi spiego il perchè il PDL/LEGA abbia fatto una manovra economica da 145 mld di €(mai successo in questo paese). una manovra economica che costerà (la loro manovra si svolge in 4 anni) alla fine del 2014 5.766€(di media) a famiglia Italiana. non mi sembra poco, vero unghiaCogliona? ti prego, però, non cominciare con la tua solita massa di idiozie, ti fa male. chi ha fatto piangere questo paese è proprio il tuo nano preferito. e tu da bravo Trinariciuto Bananas se prontissimo a rivotarlo, insieme a Verdini(accusa di bancarotta fraudolenta,finanziamento illecito e truffa aggravata),Credieuronord(banca leghista fallita) e BPM banca che erogava prestiti senza garanzia ai soliti amici: La Russa, la santadechè ecc ecc. http://www.cgiamestre.com/2011/12/sorpresa-il-decreto-%E2%80%9Csalva-italia%E2%80%9D-e-lievitato-di-3-volte/ Trinariciuto di un Bananas!

    Report

    Rispondi

  • UNGHIANERA

    31 Gennaio 2013 - 16:04

    Dimmi genio,secondo la tua logica Berlusconi è il vero colpevole della crisi che ci attanaglia,e dimmi genio,quali azioni ha commesso per portarci nel baratro? Guarda che non mi accontento delle cazzate riguardanti la marocchina o altro che nulla ha di politico,pretendo una descrizione dettagliata delle azioni politiche incriminate e per colpa delle quali l'Italia è in questa situazione!E poi,se non è troppo,gradirei conoscere la tua opinione su chi invece dice che le cause della crisi mondiale attuale e che anche noi viviamo è colpa della globalizzazione,delle economie emergenti e non ultimo,il crack delle banche anglosassoni!Se è troppo prenditi tutto il tempo necessario per pensarci,io vado in pensione tra 11 anni!

    Report

    Rispondi

  • futuro libero

    31 Gennaio 2013 - 12:12

    il suo Mario

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog