Cerca

Su Twitter

#sonoUnEversore, Beppe Grillo e la campagna social contro Giorgio Napolitano

#sonoUnEversore, Beppe Grillo e la campagna social contro Giorgio Napolitano

L'hashtag coniato da Beppe Grillo #sonoUnEversore guida la classifica Twitter Italia. Il leader del Movimento 5 Stelle ha lanciato una campagna sul social newtwork, invitando i follower a postare su Twitter una foto con un cartello simile al suo. Tantissimi i deputati e i senatori che in queste ore stanno seguendo l'indicazione del fondatore del M5S.  "#sonouneversorè, ma non sono solo - cinguetta Grillo - I giornali se ne accorgeranno? Primo trending topic di Twitter in Italia"

L'affondo - "Pago le tasse, non rubo, denuncio. Caro Napolitano, confesso! Sono Un Eversore" con questo messaggio il pentastellato attacca Giorgio Napolitano che, nella giornata di ieri aveva aveva attaccato l'anti-politica, definendola patologia eversiva: "La critica della politica e dei partiti, preziosa e feconda nel suo rigore, purché non priva di obiettività, senso della misura e capacità di distinguere è degenerata in anti-politica, cioè in patologia eversiva". Infine l'affondo "Mi viene spontanea una domanda al presidente Napolitano: ma mentre la Repubblica affondava nel fango, lei dov’era? Su Marte?"

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • emigratoinfelix

    12 Dicembre 2014 - 10:10

    Signor Napolitano, l´antipolitica e´frutto della politica fellona,indegna,inconcludente e marcia che Lei sponsorizza,sostiene ed alimenta da sempre.Adesso vorrebbe anche privarci del diritto minimo di protestare,indignarci e disgustarci definendoci eversori.Io credo che eversore sia lei,che da oltre 60 anni siede su dorate poltrone lautamente pagate da noi stupidi;taccianon ha mai lavorato

    Report

    Rispondi

  • highlander5649

    11 Dicembre 2014 - 16:04

    al contrario di grillo, anche se sono d'accordo sull'antipolitica , non mi ritengo un eversore , sono un cittadino vessato deriso gabbato vilipeso dalle istituzioni. rappresentate dai seguenti partiti. pd sel scelta civica forza italia e ncd. QUESTI SONO GLI EVERSORI a cui noi cittadini dovremmo dare la caccia, supportati dalle stesse forze dell'ordine che li difendono

    Report

    Rispondi

  • lievito

    lievito

    11 Dicembre 2014 - 16:04

    noi eversori? e lui che ha certificato ben 3 governi non eletti democraticamente?

    Report

    Rispondi

  • wilegio

    wilegio

    11 Dicembre 2014 - 16:04

    Non mi è mai piaciuto grillo, ne' l'ho mai votato, ma in questo caso sono con lui. Il discorso del comunistaccio del colle mi sembra il classico caso del bue che dà del cornuto all'asino.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog