Cerca

Sciopero

Massimo D'Alema contestato a Bari

Massimo D'Alema contestato a Bari

L’ex presidente del Consiglio Massimo D’Alema è stato pesantemente contestato da diverse decine di lavoratori in piazza Libertà a Bari dove si sta tenendo il comizio  finale dei sindacati per lo sciopero generale. Alcuni manifestanti lo hanno inseguito fino all’hotel Palace che si trova nei pressi della
piazza. "Buffoni, siete voi i responsabili di questa situazione", queste alcune delle espressioni che gli sono state rivolte. Un manifestante però gli ha anche detto: "Rovesciamo il Pd". In quel  momento in piazza stava parlando il segretario generale della Uil  Puglia, Aldo Pugliese.

 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • bruno osti

    13 Dicembre 2014 - 12:12

    a contestarlo a Bari erano quelli, pochi, del sindacato di destra UGL, come hanno ampiamente riportato tutti i TG

    Report

    Rispondi

    • highlander5649

      13 Dicembre 2014 - 12:12

      bravo bruno difendi il tuo pd bravo , il pd andrebbe demolito infranto sotterato per sempre con la sua vecchia guardia piena di corrotti e corruttiori. ci vuole aria nuova. non ti indignano nemmeno gli scandali di queesti giorni? allora sei proprio anche complice dello sfascio. dai uno po' di orgoglio.! ,

      Report

      Rispondi

  • bruno osti

    13 Dicembre 2014 - 12:12

    fatevene una ragione, Maldestri: ritornerete nell'oblio per parecchi altri anni; non ci sarà più un altro salvagente Burlesque a ripescarvi da dove eravate, giustamente, sprofondati. L'ora d'aria è finita.

    Report

    Rispondi

    • agostino.vaccara

      13 Dicembre 2014 - 13:01

      Egregio, lei mi sembra leggermente fuori di testa. A preoccuparsi non siamo noi di destra, peraltro ancora vigili ed in forze, ma voi di sinistra che vi fate una lotta fratricida!!! Il bravo d'alema non stava manifestando a favore del governo ma contro lo stesso governo di cui teoricamente dovrebbe fare parte!! Sembra che l'ora d'aria sarà per voi di sinistra nelle carceri che vi aspettano!!!

      Report

      Rispondi

  • allianz

    12 Dicembre 2014 - 21:09

    Buffone,venditore di ceramiche,zozzo.Stai li da 40 anni e ti sei fatto pure la vigna con i nostri soldi.Che ti vada di traverso il vino di merda che produci.

    Report

    Rispondi

  • fortunello

    12 Dicembre 2014 - 21:09

    Parlando del baffino di merda e de suoi degni compari di merende: BINDI,BERSANI,CUPERLO,FASSINA e l'inutile,insulso Pippo CIVATI,mi pongo sempre la stessa domanda: perchè non vanno fuori dal PD visto che sono opposizione di fatto? La risposta me la do da solo: non hanno le PALLE, sono troppo, troppo, troppo... VIGLIACCHI per farlo. Popolo di sinistra, questi miserabili figuri ci stanno affossando!

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog