Cerca

La decisione

Matteo Salvini, la "catto" decisione: i soldi delle foto "desnudo" alla onlus anti-abortista

Matteo Salvini sulla copertina di

Una decisione, quella di Matteo Salvini, che è destinata a far discutere. Tutti ricordano le foto del leader leghista senza veli, soltanto una cravatta verde, sulla copertina di Oggi. Salvini aveva annunciato da tempo di voler vendere su ebay gli scatti che lo ritraevano disteso con il petto in bella vista. Il ricavato, aveva aggiunto, sarebbe andato in beneficenza. Ora si apprende che i soldi dell'asta andranno non solo all'Associazione cancro primo aiuto di Monza, ma anche al Centro di aiuto alla vita Vittore Buzzi, una onlus anti-abortista che si occupa di sostenere le donne incinte indecise se tenere o meno il proprio bambino. Nella struttura, un gruppo di volontarie sostengono le donne a non abortire, se la scelta dipende da motivi psicologici ed economici, intervenendo in quest'ultimo caso con aiuti concreti. Il progetto sposato dal centro, infatti, si appoggi al fondo della regione, il Nasko, introdotto nel 2010 dall'allora governatore Roberto Formigoni (il fondo, appunto, sostiene economicamente le residenti in Lombardia da almeno 5 anni che decidono di non abortire).

I soldi alla clinica anti-abortista: secondo voi...
Vota il sondaggio di Liberoquotidiano.it

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • arwen

    15 Dicembre 2014 - 19:07

    Facile fare politica sulle rovine di un paese ormai andato a p....ne! Difficile è combinare qualcosa. Gli italiani si affidano sempre più all'uomo della provvidenza (che boiata!), Berlusconi, Prodi, Monti, l'inconcludente quanto arrogante Matteo, poi toccherà a quest'altro Matteo? Intanto i partiti crollano, gli ideali svaniscono i progetti nn ci sono la democrazia latita. Siamo messi davvero male

    Report

    Rispondi

  • pinodipino

    15 Dicembre 2014 - 15:03

    Ma davvero esistono degli amanti dell'orrido che pagherebbero per avere queste foto????

    Report

    Rispondi

    • ginospadaro

      15 Dicembre 2014 - 18:06

      @ pinodipino: Per beneficenza si potrebbero anche comprare, malgrado il soggetto delle foto è quanto di più squallido esiste in Italia, però il problema è solo quello di trovare un soggetto amorale che le compra!!! La "bugia" dell'Onlus, in realtà, nasconde solo un modo di fare pubblicità ad un partito di depravati ed a se stesso come streap-teaser! Questa è perversione!!!

      Report

      Rispondi

    • blues188

      15 Dicembre 2014 - 17:05

      Perché lo chiedi? Vuoi vendere anche tu foto tue? Brrrr... non dirlo!!

      Report

      Rispondi

      • pinodipino

        15 Dicembre 2014 - 21:09

        Bluet io sono una persona seria non mi confondere con quel buffone dell'ex Nullafacente!!!

        Report

        Rispondi

blog