Cerca

Replica al M5S

Matteo Renzi e il "volo di Stato per Capodanno": "Obbligato per questioni di sicurezza"

Matteo Renzi e il "volo di Stato per Capodanno": "Obbligato per questioni di sicurezza"

"Gli spostamenti aerei, dormire in caserma, avere la scorta, abitare a Chigi non sono scelte ma frutto di protocolli di sicurezza. #regole". Matteo Renzi sceglie Twitter per rispondere, in modo stringato, al

"Gli spostamenti aerei, dormire in caserma, avere la scorta, abitare a Chigi non sono scelte ma frutto di protocolli di sicurezza. #regole". Matteo Renzi sceglie Twitter per rispondere, in modo stringato, al Movimento 5 Stelle che ha accusato il premier di aver utilizzato impropriamente un volo di Stato per trasferirsi da Tirana, dov'era in visita diplomatica, ad Aosta, da dove poi si è spostato a Courmayeur. Secondo i grillini, inoltre, Renzi avrebbe fatto fare scalo all'aereo a Firenze, per far imbarcare moglie e figli. 


per trasferirsi da Tirana, dov'era in visita diplomatica, ad Aosta, da dove poi si è spostato a Courmayeur. Secondo i grillini, inoltre, Renzi avrebbe fatto fare scalo all'aereo a Firenze, per far imbarcare moglie e figli. 


Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • gianni-1

    gianni-1

    14 Febbraio 2015 - 18:06

    Questa persona è rimasta mentalmente handicappata sara x questo che si comporta cosi? x me è caduto dal seggiolone quando era in fasce,,,,, poverino,

    Report

    Rispondi

    • rainbow1964

      19 Ottobre 2015 - 18:06

      no è nato proprio così ahimé .... fosse caduto dal seggiolone avrebbe almeno una scusa!!!

      Report

      Rispondi

  • encol

    06 Gennaio 2015 - 07:07

    Sembra un bambino preso con le mani nella marmellata. NON faceva miglior figura a dire ho sbagliato? NON è andato a Courmayeur in visita di stato perciò paghi.

    Report

    Rispondi

  • carlex

    05 Gennaio 2015 - 06:06

    La scusa e' sempre pronta... motivi di sicurezza!!! Ma non ci crede piu' nessuno!!! Basta con le cazzate!! Vattene con l'aereo di stato il piu' lontano possibile dall'italia e non tornare!!! Chiacchierone toscano!!!

    Report

    Rispondi

  • encol

    04 Gennaio 2015 - 19:07

    E' evidente che non sa quello che dice e NON conosce le regole. NON mi pare sia andato a Courmayeur in visita di stato. E' andato in vacanza con la famiglia perciò NON racconti balle anche su questo tema già ne racconta una valanga su argomenti ben più importanti.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog