Cerca

Replica al M5S

Matteo Renzi e il "volo di Stato per Capodanno": "Obbligato per questioni di sicurezza"

26
Matteo Renzi e il "volo di Stato per Capodanno": "Obbligato per questioni di sicurezza"

"Gli spostamenti aerei, dormire in caserma, avere la scorta, abitare a Chigi non sono scelte ma frutto di protocolli di sicurezza. #regole". Matteo Renzi sceglie Twitter per rispondere, in modo stringato, al

"Gli spostamenti aerei, dormire in caserma, avere la scorta, abitare a Chigi non sono scelte ma frutto di protocolli di sicurezza. #regole". Matteo Renzi sceglie Twitter per rispondere, in modo stringato, al Movimento 5 Stelle che ha accusato il premier di aver utilizzato impropriamente un volo di Stato per trasferirsi da Tirana, dov'era in visita diplomatica, ad Aosta, da dove poi si è spostato a Courmayeur. Secondo i grillini, inoltre, Renzi avrebbe fatto fare scalo all'aereo a Firenze, per far imbarcare moglie e figli. 


per trasferirsi da Tirana, dov'era in visita diplomatica, ad Aosta, da dove poi si è spostato a Courmayeur. Secondo i grillini, inoltre, Renzi avrebbe fatto fare scalo all'aereo a Firenze, per far imbarcare moglie e figli. 


Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • gianni-1

    gianni-1

    14 Febbraio 2015 - 18:06

    Questa persona è rimasta mentalmente handicappata sara x questo che si comporta cosi? x me è caduto dal seggiolone quando era in fasce,,,,, poverino,

    Report

    Rispondi

    • rainbow1964

      19 Ottobre 2015 - 18:06

      no è nato proprio così ahimé .... fosse caduto dal seggiolone avrebbe almeno una scusa!!!

      Report

      Rispondi

  • encol

    06 Gennaio 2015 - 07:07

    Sembra un bambino preso con le mani nella marmellata. NON faceva miglior figura a dire ho sbagliato? NON è andato a Courmayeur in visita di stato perciò paghi.

    Report

    Rispondi

  • carlex

    05 Gennaio 2015 - 06:06

    La scusa e' sempre pronta... motivi di sicurezza!!! Ma non ci crede piu' nessuno!!! Basta con le cazzate!! Vattene con l'aereo di stato il piu' lontano possibile dall'italia e non tornare!!! Chiacchierone toscano!!!

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

media