Cerca

La sfida

Lega Nord, Matteo Salvini: "Milioni di islamici pronti a sgozzare". Volantini con vignette di Charlie Hebdo

Lega Nord, Matteo Salvini: "Milioni di islamici pronti a sgozzare". Volantini con vignette di Charlie Hebdo

"L'Islam è pericoloso: nel nome dell'Islam ci sono milioni di persone in giro per il mondo e anche sui pianerottoli di casa nostra pronti a sgozzare e a uccidere". Lo ha detto il segretario della Lega Matteo Salvini, secondo il quale l'Islam "non è come le altre religioni e non va trattato come le altre religioni". Parole che arrivano durante un volantinaggio organizzato contro la strage di Parigi dal Carroccio davanti alla fermata Lampugnano, a pochi passi dall'ex Palasharp, uno degli spazi individuati dal Comune du Milano per costruire la nuova moschea. "Prima di concedere qualsiasi spazio come le moschee bisogna pensarci 18 volte - ha aggiunto - Chi non lo capisce fa un favore ai terroristi".

I volantini - Salvini ha distribuito volantini ai tassisti e autisti di pullman presenti alla stazione, che riportavano le vignette più caustiche contro l'integralismo islamico pubblicate dal settimanale satirico Charlie Hebdo, la cui redazione è stata decimata dalla attentato terroristico. "Non è più tempo di rispondere alla violenza con il buonismo, l'accoglienza e la tolleranza - ha aggiunto Salvini - è il momento di rispondere con la forza che la democrazia permette, non con il sangue ma senza cedere più". Niente pena di morte: "Mi accontenterei di un ergastolo vero, a vita e dei lavori forzati: non penso che debba essere lo stato a decidere se togliere una vita".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • renzo53

    11 Gennaio 2015 - 20:08

    A sentire qualcuno,si sta meglio a sinistra. Restateci pure.

    Report

    Rispondi

  • nick2

    10 Gennaio 2015 - 18:06

    Povera destra italiana, sedotta, stuprata, svuotata dei suoi valori e poi abbandonata da un vecchio miliardario pregiudicato, corruttore ed evasore fiscale ed ora nelle mani di un imbonitore da quattro soldi.

    Report

    Rispondi

    • blues188

      10 Gennaio 2015 - 20:08

      Bravoooooo, braavoooooooo... come scrivi bene Chry! Come scrivi bene!! hai tolto il crocefisso dalla tua stanza, prima?

      Report

      Rispondi

  • ramadan

    10 Gennaio 2015 - 18:06

    è deprimente leggere i commenti dei bravi e cattolici italiani. papa francesco che ne pensi ? sono questi gli italiani che vanno a messa la domenica ? non ti sembra ti tornare al tempo della persecuzione nei confronti degli ebrei ? siamo tornati indietro di 70 anni invece di andare incontro al futuro ? non c'è razzismo della peggiore specie in questi commenti ?

    Report

    Rispondi

    • perseveranza

      10 Gennaio 2015 - 18:06

      è deprimente vedere (non solo leggere) i bravi musulmani che assassinano, sgozzano, fanno stragi di inbermi innocenti......che ne pensano gli Imam?

      Report

      Rispondi

  • boss1

    boss1

    10 Gennaio 2015 - 17:05

    Salvini, sei la nostra ultima disperata speranza sottolineo disperata. non me ne voglia Veneziani che stimo ed apprezzo ma oggi il suo cucù(vedi il Giornale) non mi è piaciuto.

    Report

    Rispondi

    • giufin1951

      10 Gennaio 2015 - 20:08

      Che dire? Nulla ....hai ragione

      Report

      Rispondi

Mostra più commenti

blog